Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa radiale e interruttore stop

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa radiale e interruttore stop

Ragazzi ho bisogno di un aiutino...
    Ieri ho montato la mia bella discacciati 19X19 e come gia sapete ? dotata di interruttore elettrico per lo stop ...il problema ? che non riesco a regolare la liguetta che chiude/apre il circuito dell'interruttore , o rimane completamente bloccata quindi spinge l'interruttore) ocammina insieme alla leva ma al contrario (se freno si allontana dall'interruttore, se rilascio si avvicina ma senza premere) ...e m??
    Chi mi sa dire qualcosa in merito?

• Font Size
    Se non ricordo male (oggi quando rientro a casa controllo) a leva rilasciata la linguetta deve premere sull'interruttore perchè l'interruttore dovrebbe essere del tipo normalmente aperto cioè quando viene premuto non fa passare la corrente, mentre quando si tira la leva la linguetta si stacca dall'interruttore che si chiude e fa passare la corrente che accende lo stop.

Comment

• Font Size
      con la leva a riposo comprimi il dentino che preme sull'interruttore dello stop e stringi la brugoletta che si trova nell'appositi microforellino...

Comment

• Font Size
        Grazie raghez ho risolto... non vedevo la microbrugoletta microscoppppica

Comment

X
        Working...
        X