Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit AIM DaVid.. MINKIA!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kit AIM DaVid.. MINKIA!!!

Sto salivando....

• Font Size
    ganzissimo.....costo?

Comment

• Font Size
      prezzo 0 euri? lo voglio...poi è a lecce,non ci metto tanto ad arrivare da casa mia

Comment

• Font Size
        Mh.. aspettiamo... io ho sentito prezzi sui 2700 per il kit completo con registratore digitale..

Comment

• Font Size
          Giusto 2 lire........... chissa' che figata pero'

Comment

• Font Size
            esatto Dav,il costo si aggira intorno a quella cifra,ma scende per chi non vuole il registratore e usa la propria videocamera,ho un appuntamento con il sig.Geraci,dobbiamo discutere sulla distribuzione attraverso il mio sito..
            Roby

P.S.il display puo'essere personalizzato,e vengono forniti una marea di accessori..
            Last edited by robyr1; 31-01-06, 06:53.

Comment

• Font Size
              effettivamente è una gran figata!!! ma utile ovviamente solo ai professionisti e non agli amatori .. detto questo vedremo un sacco di mezzi con su questo aggeggino che arrivano al bar e si fermano li vantandosi del loro sistema di acquisizione dati

Comment

• Font Size
                quel registratore digitale è in vendita qui da me a un prezzaccio... ce ne sono di due tipi, uno su cassetta video-8 e l'altro su miniDV.
                quando dico prezzaccio, dico davvero prezzaccio, considerando il prezzo di listino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lupino
                  quel registratore digitale ? in vendita qui da me a un prezzaccio... ce ne sono di due tipi, uno su cassetta video-8 e l'altro su miniDV.
                  quando dico prezzaccio, dico davvero prezzaccio, considerando il prezzo di listino
                  tu per? parli solo del sistema video
                  il david ? un sistema d'acquisizione dati vero e proprio e si pu? interfacciare anche alle centraline motore (le stesse che si collegano all'mxl)

Comment

• Font Size
                    Tra l'altro il registratore miniDV puo'essere tranquillamente sostituito da una videocamera con ingressi analogici,e'la stessa cosa,ovviamente il prezzo e' di gran lunga inferiore.

Comment

X
                    Working...
                    X