Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima tuta... consigliatemi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prima tuta... consigliatemi!

Sono alla mia prima tuta....
    vorrei qualche consiglio su cosa prendere....
    premetto che la usero soprattutto in pista,quindi pensavo a una tuta intera xk so k in alcuni circuiti con la divisibile nn fanno entrare e cmq a me piacciono di piu le intere...
    tenete conto che purtroppo nn ho un budget molto elevato e posso spendere al max sui 500?....

consigliate gente consigliate...

• Font Size
    Tutti i circuiti ti fanno entrare con la divisibile...

... ti consiglio con quel budget di andare in un bel negozio iperfornito e segnarti tutte le corrispondenze, ovvero dainese bene una 50, spidi 52 ecc ecc...

... e poi pensare anche di prenderla usata o in offerta su ebay.

Comment

• Font Size
      fattela su misura...

Comment

• Font Size
        Di dove sei? Potresti provare in qualche spaccio

Comment

• Font Size
          Segui il consiglio di Mikiff sulla taglia, io ho fatto cosi'.
          Poi in giro ci sono un sacco di offerte. Frequenta il forum e ne troverai di sicuro.
          Okkio ad eBay, le fregature sono dietro l'angolo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lithium
            fattela su misura...
            quotissimo...con poco piu te la fai come vuoi!!!!e su misura!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by the_one
              quotissimo...con poco piu te la fai come vuoi!!!!e su misura!!

Comment

• Font Size
                io ti consiglio di andare in qualche negozio per saperti regolare con la taglia,

poi prima di prenderla nuova dai un 'occhiata in giro e vedrai che se trovano parecchie in giro usate da non spenderci un capitale .

io ho preso sempre tute usate e mi sono trovato sempre bene , poi le tute con il segno della scivolata a me piacciono anche di piu che danno il senso della tuta piu vissuta !

calcola che io ho un' alpinestar intera, non so che modello sia , l'ho presa da un mio amico e me l'ha lasciata per 100? , poi qualche giorno fa ne ho trovata un 'altra sempre intera , il modello si chiama dainese techno , e l'ho pagata 150, quindi con un minimo di fortuna e di occhio non diffidare dell ' usato!

Comment

• Font Size
                  se hai poco da spendere potresti seguire il consiglio di miki....trovi infatti sui 500 euri delle tute quasi nuove a cifre basse...

Comment

• Font Size
                    esatto, io ho preso una dainese nitro gp usata 1 sola volta a 450€!!!

devi magari accontentarti sul colore... ma si trovano ottime offerte

Comment

X
                    Working...
                    X