Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Diablo Corsa H ( buone o cattive ?? )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72
    2 diablo tradizionali costano come minimo 250?......non ti ? venuto nessun dubbio?.....o pensi che il gommista che te le ha vendute sia babbo natale?

hai voluto spendere poco?...e mo' ti tieni le tue belle Diablo H....che saranno sicuramente delle buonissime gomme.....ma non saranno probabilmente performanti come le diablo normali...

eppure la Pirelli mi ha garantito che si tratta della stessa mescola....valla a capire!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Moro80
      xk? ? troppo 200 euro?
      Poooooooooco..

Comment

• Font Size
        Io li ho pagati 215 euro, ma purtroppo ho gi? tolto l'etichetta e non so se erano anche le mie le "H"...

Comment

• Font Size
          ... comunque a me non sembrano peggio delle altre Diablo Corsa che ho avuto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Princeps
            Io li ho pagati 215 euro, ma purtroppo ho gi? tolto l'etichetta e non so se erano anche le mie le "H"...
            la vedi anche senza etichetta.. ? stampata di lato di fianco alla scritta pirelli sul bordo della gomma.. ho anche io un anteriore cos?.. sar? montato sul cbr600rr della mia ragazza in vista di questa stagione.. a me han detto che non cambia assolutamente nulla rispetto alle altre.. semplicemente ? un modo che la pirelli usa x "deprezzarle".. montandole di serie loro le pagano pochissimo.. ma per evitare che chi compra il cbr1000 le rivenda a pi? di quello che loro le pagano, le "marchiano" cos? da deprezzarle ma sono comunque ottime gomme!

Comment

• Font Size
              ... comunque a me non sembrano peggio delle altre Diablo Corsa che ho avuto
              Infatti, in teoria, dovrebbero essere veramente poche le differenza....

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicoss
                la vedi anche senza etichetta.. ? stampata di lato di fianco alla scritta pirelli sul bordo della gomma.. ho anche io un anteriore cos?.. sar? montato sul cbr600rr della mia ragazza in vista di questa stagione.. a me han detto che non cambia assolutamente nulla rispetto alle altre.. semplicemente ? un modo che la pirelli usa x "deprezzarle".. montandole di serie loro le pagano pochissimo.. ma per evitare che chi compra il cbr1000 le rivenda a pi? di quello che loro le pagano, le "marchiano" cos? da deprezzarle ma sono comunque ottime gomme!

quoto e poi la pirelli mi ha garantito che la gomma ? la stessa!
                Cmq domani le vado a montare poi vi sapr? dire se il grip ? buono!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dima
                  Poooooooooco..
                  Dima che vuoi dire che le ho pagate molto?

Comment

• Font Size
                    Dima che vuoi dire che le ho pagate molto?
                    Poco, come gi? detto da altri....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dima
                      Poco, come gi? detto da altri....
                      benissimo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicoss
                        .. a me han detto che non cambia assolutamente nulla rispetto alle altre.. semplicemente ? un modo che la pirelli usa x "deprezzarle".. montandole di serie loro le pagano pochissimo.. ma per evitare che chi compra il cbr1000 le rivenda a pi? di quello che loro le pagano, le "marchiano" cos? da deprezzarle ma sono comunque ottime gomme!
                        Ahhhh... potenza del marketing....

Comment

• Font Size
                          Ahhhh... potenza del marketing....
                          quanto hai ragione

Comment

• Font Size
                            bhe quasi quasi ne prendo un altro treno ^_^

Comment

• Font Size
                              bhe quasi quasi ne prendo un altro treno ^_^
                              aspetta e provale... che magari ti trovi male....

Comment

• Font Size
                                Salve qualcuno ha idea + chiare rispetto alle mie riguardo alle Pirelli Diablo Corsa con il codice H. Ho sentito dire che sono di qualità inferiore.
                                su qualche sito di vendita pneumatici è riportato*Codice: P1DIC72H

OffertaExtra 20%
                                Dimensione

120/70 17 zr (58w) Diablo Corsa Front H
                                Note

120/70 17 zr (58W) M/C TL Diablo Corsa Front H ( dedicato Honda CBR 1000 Fireblade 2004 )

Prezzo di listino IVA inclusa Prezzo netto IVA inclusa
                                239,40 122,57

(dal sito www.nikpneumatici.com), comunque sono pneumatici studiati per le honda se non vado errato per la 1000. mi sono però sempre chiesto quali siano le differenze!!!
                                Last edited by bart26; 30-01-06, 12:54.

Comment

X
                                Working...
                                X