Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

utilit? contamarce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Millejager
    Lo fa anche il mio, ma ? del tutto normale, anzi ho parlato con il mio meccanico e m'ha detto che ? uno dei pi? veloci e precisi che ha visto.
    anche il gpt,
    ma solo a cambiate lente...
    ho visto (con la coda dell'occhio, ovvio mica guardo il display invece della strada) che con cambiate in velocit? o senza frizione le marce le riconosce molto meglio all'istante.
    Credo dipenda dal fatto che in quei frnagenti i giri motore non scendono per poi risalire quindi non "perde" il rapporto giri motore/giri ruota
    mentre se sei lento deve ricalcolarselo e lo fa solo a giri stabilizzati, praticamente appena finito di mollare del tutto la frizione.
    Poche frazioni di secondo di ritardo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Michele76
      anche il gpt,
      se sei lento deve ricalcolarselo e lo fa solo a giri stabilizzati, praticamente appena finito di mollare del tutto la frizione.
      esatto: poche frazioni di secondo e solo in quei frangenti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Michele76
        anche il gpt,
        ho visto (con la coda dell'occhio, ovvio mica guardo il display invece della strada) che con cambiate in velocit? o senza frizione le marce le riconosce molto meglio all'istante.
        Credo dipenda dal fatto che in quei frnagenti i giri motore non scendono per poi risalire quindi non "perde" il rapporto giri motore/giri ruota
        mentre se sei lento deve ricalcolarselo e lo fa solo a giri stabilizzati, praticamente appena finito di mollare del tutto la frizione.
        Giusto pienamente d'accordo ma con la frizione anti saltellamento pu? darsi che in scalata non capisca bene subito in che marcia sei

Comment

• Font Size
          credo anch'io...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Princeps
            Mi ? arrivato oggi l'Engear Starlane. L'ho montato e devo dire che per 63 euro, ne sono davvero soddisfatto. L'unica cosa: ma ? normale che in seguito al cambio marcia, l'indicazione sul display non varia istantaneamente, ma ha un leggero ritardo?
            Ciao ho contattato direttamente la Starlane, ma non mi hanno dato risposta..
            Dove posso acquistare l'Engear?

Comment

• Font Size
              Mah... io lo vedo abbastanza "inutile".. nel senso che potrà servire al massimo nei primi 2-3 giri su una pista nuova, prima di imparare la sequenza.
              Il momento in cui sarebbe magari utile, è quando per sbaglio scali due marce invece di una (può succedere se si prende una buca, o un cordolo, in staccata e il piede sbatte sul cambio).. e ti trovi con la frizione in mano e non sai che rapporto hai dentro. Peccato che sti aggeggi.. non ti possano dire che rapporto hai inserito se non rilasci la frizione.. e a quel punto.. se ho un rapporto sbagliato...è già troppo tardi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                Mah... io lo vedo abbastanza "inutile".. nel senso che potr? servire al massimo nei primi 2-3 giri su una pista nuova, prima di imparare la sequenza.
                Il momento in cui sarebbe magari utile, ? quando per sbaglio scali due marce invece di una (pu? succedere se si prende una buca, o un cordolo, in staccata e il piede sbatte sul cambio).. e ti trovi con la frizione in mano e non sai che rapporto hai dentro. Peccato che sti aggeggi.. non ti possano dire che rapporto hai inserito se non rilasci la frizione.. e a quel punto.. se ho un rapporto sbagliato...? gi? troppo tardi.

E allora a quel punto che fai?

Comment

• Font Size
                  preghi la ******* san giuseppe e tutti i santi che nn vai dritto !!

Comment

• Font Size
                    azzo non mi sembra una gran soluzione perchè purtoppo non va sempre bene ( mi tocco )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by libero
                      E allora a quel punto che fai?
                      Di solito, si molla la frizione con la moto dritta o poco piegata... e te ne accorgi subito... se sei "svelto" la tiri nuovamente... e entri in curva senza problemi.
                      Cmq ho imparato a non mollarla mai "di cattiveri", cos? evito anche che il posteriore saltelli.
                      Cmq... ho preso un bello scagazzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matteo1980
                        Ciao ho contattato direttamente la Starlane, ma non mi hanno dato risposta..
                        Dove posso acquistare l'Engear?
                        Strano. A me hanno risposto subito tutte le volte che li ho contattati. Per altro sono pure molto veloci e disponibili!

Comment

• Font Size
                          Io ho l'Engear Starlane e mi trovo molto bene, ottima luminosità anche con il sole più forte, rapido nel riconoscimento della marcia e poi il flash blu è quella chicca in più che fa piacere.

Comment

• Font Size
                            Ragazzi io ho appena comprato il gpt, qualcuno mi sa dare qualche dritta x montarlo su r6 del 2005? Quali sono i cavi da intercettare?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by badboy82
                              Ragazzi io ho appena comprato il gpt, qualcuno mi sa dare qualche dritta x montarlo su r6 del 2005? Quali sono i cavi da intercettare?
                              Ma scusa non c'? il foglio dei collegamenti da fare??
                              io nella scatola dello starlane ho trovato il foglio che a seconda del modello di moto dice esattamente quali fili collegare, prova a chiedere direttamente in ditta almeno sei sicuro di non sbagliare!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                                Cmq... ho preso un bello scagazzo
                                Ti credo sulla parola ma spero di non dover mai provare tale "emozione"

Comment

X
                                Working...
                                X