Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

utilit? contamarce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

utilit? contamarce

ciao a tutti...
    volevo avere delle vostre opinioni sull'utilit? di montare un contamarce....
    Grazie...

• Font Size
    per me tanta...visto che me confondo sempre...

Comment

• Font Size
      serve paolino....impari prima le piste.....hai la possibilit? di entrare sempre con il rapporto"giusto" e ti puoi dedicare d+ alle traiettorie.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by darren
        serve paolino....impari prima le piste.....hai la possibilit? di entrare sempre con il rapporto"giusto" e ti puoi dedicare d+ alle traiettorie.....
        Quoto, e soprattutto, nn costa uno sproposito

Comment

• Font Size
          Io l'ho appena comprato della pzracing, molte volte mi capitava di sbagliare a dosare il gas in una curva, pensando di essere in una marcia e poi mi ritrovavo con una marcia pi? bassa....quindi prima di poter provare l'asfalto con il sedere ho deciso di montarlo.....
          meglio prevenire che curare

Comment

• Font Size
            Molto comodo basta uno piccolo sguardo e sai in che rapporto sei cosi in fase di scalata sai benissimo quante marce puoi levare

Comment

• Font Size
              raga ma conatmarce +sensore velocità quanti euro? (intendo se sapete un buon prezzo che non superi i 100 euro) Grazie

Comment

• Font Size
                io sinceramente lo uso di più in guida turistica che in guida sportiva.
                Quando tiro sono concentrato e tengo sempre il conto delle marce, so sempre in che marcia sono.
                Quando vado tranquillo ogni tanto capita di cercare la settima... o di scalare in prima... per cui quando ho il dubbio e non ricordo in che marcia sono basta abbassare un attimo lo sguardo e leggere il numerino.

Comodo è comodo, ma non è indispensabile, almeno secondo me. Certo che per quel che costa e per quel che ci vuole a montarlo è un giocattolino da prendere subito!

Comment

• Font Size
                  mmmm...ci sto pensando...sicuramente x 60 euro posso anche provare...ora chiedo a nme di trovarmene uno uguale al suo....oppure, darren, com'è il tuo? dove lo hai preso?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lizio
                    Quando tiro sono concentrato e tengo sempre il conto delle marce, so sempre in che marcia sono.
                    Io non so mai in che marcia sono, so solo che quando freno in un cert pnto ne tolgo due, dall'altra tre, in uscita ne metto tot, ecc.

sapere se e' una terza o una quarta non e' che mi interessi piu' di tanto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by libero
                      Molto comodo basta uno piccolo sguardo e sai in che rapporto sei cosi in fase di scalata sai benissimo quante marce puoi levare
                      quoto! in su nessun problema, non ci vuole un genio a sapere quando cambiare indipendentemente dalla marcia inserita.
                      In guida turistica non serve...
                      In gi? in pista a volte me confondo e magari scalo una prima al posto di una seconda con ci? che ne consegue...
                      Da quando l'ho montato mi son trovato molto meglio!
                      Lo guardo in rettilineo prima di staccare, un attimo solo, poi so quante marce devo buttar gi?.

Per? molti pistaioli assidui dicono che non c'? nemmeno il tempo di vederlo...
                      ok, ma allora perch? sulle strumentazioni racing che magari queste persone montano dopo averle viste in fiera, c'? il gear display integrato?

Gear display + speedohealer io ho speso circa 140 euro.

Ma esiste un coso unico 3 funzioni (anche flash cambiata regolabile) che mi pare costi meno di 100 euri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Michele76
                        Gear display + speedohealer io ho speso circa 140 euro.

Ma esiste un coso unico 3 funzioni (anche flash cambiata regolabile) che mi pare costi meno di 100 euri
                        Ottimo! Non ? che ti ricordi di che modello si tratti?

Comment

• Font Size
                          Ho sentito parlare bene della starlane, penso sia quello con flash di cambiata, ecc...

P.s. qualcuno di voi vende un cavalletto posteriore? mandatemi un pm

Comment

• Font Size
                            onestamente con la kawa quando giro nn lo qìguarderei nemmeno, poi tanto lo soquante mardìce levere ad ogni staccata, esempio

MAGIONE

passo sotto il traguardo, metto la 4.........stacco, levo 2 marce......tormantone, seconda quasi al lim.........tornantino, apro metto la 3..e la tolgo quasi subito.....sinistra, destra inizio ad accelerare giu giu per il muro lego il gas col filo di ferro 3, 4, 5 (azzzz sto nell'iperspazio!!!) via 3 marce , butto l'ancora, dico tre preghiere poi dopo le tre da raccordare via di 2a dentro le esse poi giu!! 3 4 e si ricomincia....

facile no?

per il led di cambiata.....quando mi passano e sto col gas a tavola allora forse sto al limitatore........

per la velocità....NAAAAAAA!!
                            dovessi per sbaglio andare al muggio e farmi prendere un infarto per aver letto qualche valore aBBominevole!!
                            ciao!!!
                            Last edited by Meloni.racing; 29-01-06, 19:42.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vaivaipaolino
                              mmmm...ci sto pensando...sicuramente x 60 euro posso anche provare...ora chiedo a nme di trovarmene uno uguale al suo....oppure, darren, com'? il tuo? dove lo hai preso?
                              paolino metti lo starlane come nme.....? meglio del mio GPT.? + veloce ha il display + grande e ha pure il flash......

Comment

X
                              Working...
                              X