Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io l'ho appena comprato della pzracing, molte volte mi capitava di sbagliare a dosare il gas in una curva, pensando di essere in una marcia e poi mi ritrovavo con una marcia pi? bassa....quindi prima di poter provare l'asfalto con il sedere ho deciso di montarlo.....
meglio prevenire che curare
io sinceramente lo uso di più in guida turistica che in guida sportiva.
Quando tiro sono concentrato e tengo sempre il conto delle marce, so sempre in che marcia sono.
Quando vado tranquillo ogni tanto capita di cercare la settima... o di scalare in prima... per cui quando ho il dubbio e non ricordo in che marcia sono basta abbassare un attimo lo sguardo e leggere il numerino.
Comodo è comodo, ma non è indispensabile, almeno secondo me. Certo che per quel che costa e per quel che ci vuole a montarlo è un giocattolino da prendere subito!
mmmm...ci sto pensando...sicuramente x 60 euro posso anche provare...ora chiedo a nme di trovarmene uno uguale al suo....oppure, darren, com'è il tuo? dove lo hai preso?
Molto comodo basta uno piccolo sguardo e sai in che rapporto sei cosi in fase di scalata sai benissimo quante marce puoi levare
quoto! in su nessun problema, non ci vuole un genio a sapere quando cambiare indipendentemente dalla marcia inserita.
In guida turistica non serve...
In gi? in pista a volte me confondo e magari scalo una prima al posto di una seconda con ci? che ne consegue...
Da quando l'ho montato mi son trovato molto meglio!
Lo guardo in rettilineo prima di staccare, un attimo solo, poi so quante marce devo buttar gi?.
Per? molti pistaioli assidui dicono che non c'? nemmeno il tempo di vederlo...
ok, ma allora perch? sulle strumentazioni racing che magari queste persone montano dopo averle viste in fiera, c'? il gear display integrato?
Gear display + speedohealer io ho speso circa 140 euro.
Ma esiste un coso unico 3 funzioni (anche flash cambiata regolabile) che mi pare costi meno di 100 euri
onestamente con la kawa quando giro nn lo qìguarderei nemmeno, poi tanto lo soquante mardìce levere ad ogni staccata, esempio
MAGIONE
passo sotto il traguardo, metto la 4.........stacco, levo 2 marce......tormantone, seconda quasi al lim.........tornantino, apro metto la 3..e la tolgo quasi subito.....sinistra, destra inizio ad accelerare giu giu per il muro lego il gas col filo di ferro 3, 4, 5 (azzzz sto nell'iperspazio!!!) via 3 marce , butto l'ancora, dico tre preghiere poi dopo le tre da raccordare via di 2a dentro le esse poi giu!! 3 4 e si ricomincia....
facile no?
per il led di cambiata.....quando mi passano e sto col gas a tavola allora forse sto al limitatore........
per la velocità....NAAAAAAA!!
dovessi per sbaglio andare al muggio e farmi prendere un infarto per aver letto qualche valore aBBominevole!!
ciao!!!
mmmm...ci sto pensando...sicuramente x 60 euro posso anche provare...ora chiedo a nme di trovarmene uno uguale al suo....oppure, darren, com'? il tuo? dove lo hai preso?
paolino metti lo starlane come nme.....? meglio del mio GPT.? + veloce ha il display + grande e ha pure il flash......
Comment