Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Tuta] M-TECH NKP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Tuta] M-TECH NKP

Bianca blu molto bella e bella sensazione al tocco,
    chi l'ha comprata ?
    dove ? a quanto ?
    come si trova ?

• Font Size
    sai che a me piace moltissimo.....e poi dovrebbe essere molto leggera e non costa uno sproposito....

Comment

• Font Size
      il prezzo di listino è 999 + iva se non ho capito male...solo che superbike di gennaio l'ha pubblicizzata a 850 iva compresa..quindi c'è qualcosa che non va

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik
        il prezzo di listino ? 999 + iva se non ho capito male...solo che superbike di gennaio l'ha pubblicizzata a 850 iva compresa..quindi c'? qualcosa che non va
        beh le tute calano molto dal listino...vedrai che si trovera' sui 780-800...supppergiu'...

Comment

• Font Size
          presa da cuzzoni, viale brambilla a pavia. 750. e' leggerissima e ben rifinita.

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolino17
            750. .

mi son sbagliato di poco....

Comment

• Font Size
              al bike expo ne volevano 850!!! tra poco scendera' ancora di qualcosa, a meno che non si venda da sola...

Comment

• Font Size
                Ciao, anche io ho sentito che al Bike Expò volevano 850€....Matti!!!!
                Io quella tuta l'ho provata a Bologna da Mingarelli e a dir poco è una figata, mi sembra di avere un pigiama addosso: morbida e leggera.
                Anche Mingarelli se non erro chiedeva circa 750-780.
                Un'altro posto che le ha visto che sei di Cesena, è a Imola da Marangoni, solo che lui quella colorazione ( che per me è una figata!) le prende su ordinazione, e se non ricordo male chiede qualcosa di meno!
                Magari vai li, ti provi quella nera/rossa, e una volta vista la misura ordini quella bianca e blu!
                ....ciaooo

Comment

• Font Size
                  La tuta secondo me ? splendida e si trova in giro attorno ai 750 ?...comunque al bike exp? di Padova la vendevano a 850 ? (prezzo speciale per la fiera....ONESTI....forse pensavano che fossimo tutti dei gran fessi!!!!)

Comment

• Font Size
                    io al bike expo l'avevo trovata anke a 700 euro.. 999 (cioe prezzo di listino) se la volevi su misura!
                    gli altri che la vendevano li negli stand purtroppo è vero..chiedevano 850..

cmq provata..ed è veramente uno spettacolo...

Comment

• Font Size
                      io al bike expo l'avevo trovata anke a 700 euro.. 999 (cioe prezzo di listino) se la volevi su misura!
                      gli altri che la vendevano li negli stand purtroppo è vero..chiedevano 850..

cmq provata..ed è veramente uno spettacolo...

Comment

X
                      Working...
                      X