Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il prezzo di listino è 999 + iva se non ho capito male...solo che superbike di gennaio l'ha pubblicizzata a 850 iva compresa..quindi c'è qualcosa che non va
il prezzo di listino ? 999 + iva se non ho capito male...solo che superbike di gennaio l'ha pubblicizzata a 850 iva compresa..quindi c'? qualcosa che non va
beh le tute calano molto dal listino...vedrai che si trovera' sui 780-800...supppergiu'...
Ciao, anche io ho sentito che al Bike Expò volevano 850€....Matti!!!!
Io quella tuta l'ho provata a Bologna da Mingarelli e a dir poco è una figata, mi sembra di avere un pigiama addosso: morbida e leggera.
Anche Mingarelli se non erro chiedeva circa 750-780.
Un'altro posto che le ha visto che sei di Cesena, è a Imola da Marangoni, solo che lui quella colorazione ( che per me è una figata!) le prende su ordinazione, e se non ricordo male chiede qualcosa di meno!
Magari vai li, ti provi quella nera/rossa, e una volta vista la misura ordini quella bianca e blu!
....ciaooo
La tuta secondo me ? splendida e si trova in giro attorno ai 750 ?...comunque al bike exp? di Padova la vendevano a 850 ? (prezzo speciale per la fiera....ONESTI....forse pensavano che fossimo tutti dei gran fessi!!!!)
io al bike expo l'avevo trovata anke a 700 euro.. 999 (cioe prezzo di listino) se la volevi su misura!
gli altri che la vendevano li negli stand purtroppo è vero..chiedevano 850..
cmq provata..ed è veramente uno spettacolo...
io al bike expo l'avevo trovata anke a 700 euro.. 999 (cioe prezzo di listino) se la volevi su misura!
gli altri che la vendevano li negli stand purtroppo è vero..chiedevano 850..
cmq provata..ed è veramente uno spettacolo...
Comment