Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bulloneria in titanio?...fate scorte prima che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bulloneria in titanio?...fate scorte prima che...

e-mail giuntami dal sito www.ergal.it

Il titanio grado 5 che 'e quello utilizzato per la bulloneria e' passato all'ingrosso da circa 45 euro al kilogrammo di circa 12 mesi fa agli oltre 125 euro il kilogrammo attuali , va da se che la bulloneria risentira di un cospiquo aumento , ma non e' tutto il Trend non accenna a stabilizzarsi , ragione per cui il titanio per un po di tempo
    rappresentera un in'incognita e si dovra gestire di volta in volta il prezzo

• Font Size
    una volta si investiva sull'oro e adesso si investe sul titanio... vado a prendermi subito 3000 dadi da 6...

Comment

• Font Size
      mi è arrivata pure a me, mi sa che sarà l'unico modo per farmi passare la fissa dei bulloni in titanio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo
        una volta si investiva sull'oro e adesso si investe sul titanio... vado a prendermi subito 3000 dadi da 6...
        Autobloccanti naturalmente, mica che li perdi poi...

Comment

• Font Size
          minkiaaaaaa

Comment

• Font Size
            azz proprio adesso che mi accingo a comprarne alcune,oltretutto grosse!

Comment

• Font Size
              ...mi vendo le viti che ho nel bacino

Comment

• Font Size
                Be non è che il resto del "ferroso" te lo tirino nella schiena! Lo stesso Ergal è aumentato un bel pò... MA senza scomodare la roba speciale... el ferazo de merda costa il doppio dello scorso anno e il triplo dell'anno prima....

Comment

• Font Size
                  pensate che da piu di 1 anno..... l'inox è aumentato del 30/40 % e il ferro del 70% !!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    azzo! e io che ho appena dato una lastra di titanio al tizio che mi deve realizzare le pedane! sarà quasi un metro quadro spessore 10mm, cosa gli ho dato in mano? ...come minimo 500/700 euri!!! stica; gli chiedo in dietro anche i trucioli!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gattobastardo
                      azzo! e io che ho appena dato una lastra di titanio al tizio che mi deve realizzare le pedane! sar? quasi un metro quadro spessore 10mm, cosa gli ho dato in mano? ...come minimo 500/700 euri!!! stica; gli chiedo in dietro anche i trucioli!
                      belin...fatti fare delle pedane enormiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!ahahahaahahah

Comment

• Font Size
                        Un metro quadro di titanio?!?!!

E se posso essere indiscreto dov'è che trovi una lastra di titanio del genere?!?...Immagino non dal droghiere sotto casa...

Comment

• Font Size
                          ^__^ è uno scarto di un serbatoio per l'estrazione del greggio in alto mare (esso ne è completamente rivestito all' interno, saranno si e no 200mt quadri), ne possiedo qualche ritaglio di quelle dimensioni a casa! ...sai può sempre venir utile! ^__^
                          Last edited by gattobastardo; 27-01-06, 13:26.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spettinato
                            pensate che da piu di 1 anno..... l'inox ? aumentato del 30/40 % e il ferro del 70% !!!!!!!!!!!!!!!!!
                            molte delle fabbriche di ferro sono state comprate dai cinesi il che ora fara' aumentare di nn poko il loro costo =>quindi aspettatevi aumenti anche sul co0sto delle case (lo dico perche' lavoro li in mezzo )

Comment

• Font Size
                              fortunosamente casa già acquistata,anche se non del tutto pagata,qualcuno fa qualche offerta per l'estinzione del debito?

Comment

X
                              Working...
                              X