Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho provato guanti invernali della dainese, ed ora ho degli spidi FJORD H2OUT per? dopo un'oretta che sei in moto sui 0? penso che non ci siano guanti....per? la settimana prossima mi arrivano dei guanti "elettrici" di una ditta di milano mi sembra, proveremo anche questi e poi vi dir?
ok ,se non ti sentiamo pi? vuol dire che sei rimasto folgorato!
hi hi hi hi hi
Arrivati e provati, sono della ditta Klan , una volta collegato i cavi alla batteria, in questo caso comodo, sotto il serbatoio, passi i cavi dentro le maniche della giacca facendo uscire i due piccoli connettori che vanno attacati ai guanti, poi fai uscire il connettore "principale" da sotto la giacca e lo colleghi a quello che arriva dalla batteria......
FANTASTICI
ho percorso ieri sera 200 km sui 0? e freddo alle mani zero.......
ma proprio non vi capisco......su uno scooter o una moto da diporto cosa c ? di meglio di un bel paio di manopole riscaldate...belin con 15 eu vi risolvete il problema.....
ma proprio non vi capisco......su uno scooter o una moto da diporto cosa c ? di meglio di un bel paio di manopole riscaldate...belin con 15 eu vi risolvete il problema.....
forse perch? le manopole riscaldate , riscaldano solo il palmo , l'interno mano , e la parte a "contatto" con l'aria e le punta delle dita restano sempre fredde!!!!!!!
forse perch? le manopole riscaldate , riscaldano solo il palmo , l'interno mano , e la parte a "contatto" con l'aria e le punta delle dita restano sempre fredde!!!!!!!
sinceramente non mi si raffreddano le punta delle dita....
Comment