Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti Invernali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog900
    io ho provato guanti invernali della dainese, ed ora ho degli spidi FJORD H2OUT per? dopo un'oretta che sei in moto sui 0? penso che non ci siano guanti....per? la settimana prossima mi arrivano dei guanti "elettrici" di una ditta di milano mi sembra, proveremo anche questi e poi vi dir?
    ok ,se non ti sentiamo pi? vuol dire che sei rimasto folgorato!
    hi hi hi hi hi

Comment

• Font Size
      Arrivati e provati, sono della ditta Klan , una volta collegato i cavi alla batteria, in questo caso comodo, sotto il serbatoio, passi i cavi dentro le maniche della giacca facendo uscire i due piccoli connettori che vanno attacati ai guanti, poi fai uscire il connettore "principale" da sotto la giacca e lo colleghi a quello che arriva dalla batteria......

FANTASTICI
      ho percorso ieri sera 200 km sui 0? e freddo alle mani zero.......

Comment

• Font Size
        ma proprio non vi capisco......su uno scooter o una moto da diporto cosa c ? di meglio di un bel paio di manopole riscaldate...belin con 15 eu vi risolvete il problema.....

Comment

• Font Size

queste e un paio di guanti normali e nessun problema!!!
          Last edited by the_one; 19-02-06, 18:48.

Comment

• Font Size
            Dove si comprano su queste manopole riscaldabili? Prezzo? Montano su un cbr 600rr?

Sono stufo di congelarmi le dita!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by the_one
              ma proprio non vi capisco......su uno scooter o una moto da diporto cosa c ? di meglio di un bel paio di manopole riscaldate...belin con 15 eu vi risolvete il problema.....

forse perch? le manopole riscaldate , riscaldano solo il palmo , l'interno mano , e la parte a "contatto" con l'aria e le punta delle dita restano sempre fredde!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog900
                forse perch? le manopole riscaldate , riscaldano solo il palmo , l'interno mano , e la parte a "contatto" con l'aria e le punta delle dita restano sempre fredde!!!!!!!

sinceramente non mi si raffreddano le punta delle dita....

Comment

X
                Working...
                X