Non avevo mai avuto a che fare con loro, pochi giorni f? ho ordinato un telaietto in vtr per sostenere il codone racing, hanno risposto imediatamente alla mail e ieri mi han contattato telefonicamente per avvertirmi che oggi sarebbe arrivato il pezzo e per dirmi l'importo.Il pezzo ? arrivato 10 minuti f?...un esempio di grande professionalit?.Sull? qualit? dei loro prodotti non ho mai avuto dubbi, ora so che anche il loro servizio ? di prim'ordine.Diamo a Cesare quello che ? di Cesare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cruciata:grandi professionisti.
Collapse
X
-
ottimo....ieri ho dovuto far ordinare all'ultimo momento 2 carene complete per la 7 dopo che montando quella che avevo a disposizione ci siam resi conto che avrebbe solo dato problemi e rischiaviamo di rovinare tutto il lavoro....ora vediamo in quanto tempo me le danno ma credo almeno una settimana ci vorrà...
-
Originally posted by MiKiFFMah...
... io ho notevoli riserve sul livello finiture rapportato al prezzo...
io sono andato un paio di volte da loro dove producono le carene (cecina)..
e devo dire che lavorano bene....
solo che sono veramente alti come prezzi.......
Comment
-
Io la settimana scorsa ho visto le carene cruciata x R1 di Roberto anotherway...che dire erano perfette sembravano le originali...
Comment
-
Originally posted by lithiumNon avevo mai avuto a che fare con loro, pochi giorni f? ho ordinato un telaietto in vtr per sostenere il codone racing, hanno risposto imediatamente alla mail e ieri mi han contattato telefonicamente per avvertirmi che oggi sarebbe arrivato il pezzo e per dirmi l'importo.Il pezzo ? arrivato 10 minuti f?...un esempio di grande professionalit?.Sull? qualit? dei loro prodotti non ho mai avuto dubbi, ora so che anche il loro servizio ? di prim'ordine.Diamo a Cesare quello che ? di Cesare.
Comment
-
Originally posted by funaiio non so ancora che moto hai preso
Comment
-
Originally posted by abezzeMa ti riferisci al guscio sottosella per non far sprofondare il codone, vero?
Comment
-
Originally posted by lithiumNon avevo mai avuto a che fare con loro, pochi giorni f? ho ordinato un telaietto in vtr per sostenere il codone racing
Quando ho chiamato per farmelo spedire mi hanno detto che loro per la mia moto non lo producono pi? e quindi.............
mi dovevo arrangiare!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 47
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
Io devo dire la verità commercializzavo carene e marchiavo carene,però adesso dopo mille casini mi sono affidato a CRuciata ,i prezzi non sono esagerati la qualità la migliore sempre logicamente con i piccoli problemi legati alla vtr però Massimo è una persona seria,insomma Cruciata è garanzia per mè.
Per gli utenti di DAidegas posso fare sconto 10% da listino www.cruciata.com
e spedizione carena + coda 25 euro solo coda 15 euro.
Sicuramente con il piccolo sconto e la spedizione a prezzi umani le cose migliorano.
SAluti...
Comment
X
Comment