Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sos Contamarce Mgb

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sos Contamarce Mgb

....ho già postato questa discussione nel forum della kawasaki avendo io una Z1000...ma per ora non ho risolto il mio problema, quindi provo qui che avrò sicuramente più successo......

...ho da poco acquistato uno stupendo contamarce da un mio amico che lui montava sulla sua R6, il contamarce in questione è quello che si acquista sul sito di daidegas.it, quello della MGB......secondo me davvero MOLTO BELLO

...ora vengo al mio problema: il contamarce era montato appunto su una R6, mentre io lo devo montare sul kawa Z1000 ...per settare il contamarce sulla mia moto ho bisogno di un codice (numero o lettera) per impostare il ritardo.....il fatto è che non riesco a rintracciare il tipo( massemark@libero.it ) che lo vende per farmi dare questo benedetto "codice"...non è che qualcuno può darmi una dritta....ho mandato una mail a info@daidegas.it ma per ora non mi ha risp. nessuno ...perfavore qualcuno saprebbe mettermi in contatto con chi vende questi contamarce.....senza quel codice il contamarce non funzika

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI SARANNO D'AIUTO
    Last edited by salda; 26-01-06, 17:22.

• Font Size
    prova a sentire un moderatore e che faccia riferimento al boss

Comment

• Font Size
      ..intendi un moderatore di questa sezione cio? nekko72 oppure tonyracing?

Comment

• Font Size
        Originally posted by salda
        ..intendi un moderatore di questa sezione cio? nekko72 oppure tonyracing?
        Prova oppure senti direttamente mito22 con un pm

Comment

• Font Size
          grazie libero ..ho provato a contattare nekko72 ma anche lui non mi ha saputo aiutare adesso prover? con mito 22....incredibile....ess? che vengono venduti tramite daidegas.it

GRAZIE ANCORA

Comment

• Font Size
            Di niente mi auguro che mito possa aiutarti in qualche modo facci sapere come va avanti la situazione

Comment

• Font Size
              ....niente da fare...mito22 ha la casella di posta piena e finch? non la svuota non pu? ricevere mail....e di daidegas.it non mi caga nessuno....ma ? possibile sta cosa...oltretutto anche il sito risulta aggiornato al 16 gennaio....oggi siamo al 25...probabilmente non leggono neanche la posta elettronica .....a chi altro potrei chiedere del forum??????

Comment

• Font Size
                non saprei più a chi poterti affidare in quanto mito22 è il boss e se non sbaglio è lui che fa gli affiornamenti quindi ...
                purtroppo devi solo aspettere e continuare a provare

Comment

• Font Size
                  oppur ci sarebbero altre 2 soluzioni o cambi moto e prendi quella come il tuo socio così sai il numero o lettera oppure vendi quello e cambi contamarce molto bello secondo mè è quello della starline con il flash di cambiata incorporato

Comment

• Font Size
                    ...grazie libero ...il fatto è che ho già saldato i fili con lo stagno, e mi scoccia dovre smontare tutto.......

....se Eviljocker riesce a ricordarsi la lettera che usa sul suo kawa 636.....forse va bene uguale....altrimenti sono nella cacca...e mi toccherà provare una per una 32 combinazioni

...sai però cosa mi fa incazzare ...che ci siano 345,000 persone iscritte a questo forum, 70 abbondanti che leggono i messaggi....e solo uno si degna di darti una risposta.....CHE VERGOGNA!!!!

...se non ci aiutiamo tra di noi motociclisti, a chi dobbiamo andare a chiedere una mano?????forse ad un negoziante o concessionario?!?!?!?!?

....grazie ancora a te, libero,l'unico che si è degnato darmi un consiglio
                    Last edited by salda; 26-01-06, 17:13.

Comment

• Font Size
                      Non c'è di che nel mio piccolo (molto piccolo in quanto non sono ne un tecnico ne un meccanico ma bensì un'autista) se posso aiutare o consigliare cmq dire la mia lo faccio molto volentieri tienimi informato

Comment

X
                      Working...
                      X