Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CARENE VTR di qualita'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CARENE VTR di qualita'

Ciao Rigarsi, visto che faccio molta fatica a reperire le carene vtr da pista per la mia moto, volevo avere lumi su alcune marche presenti sul mercato italiano;

I marchi che prendo in considerazione sono 3: Cruciata, MotoFlash e Plastic Bike.

Ho notato una differenza nei prezzi, quindi posso intendere che la qualita' sia diversa, pero' sono rimasto colpito dal fatto che MotoFlash, se non erro della pv di Verona, le (s)vende a 430 euro + I.V.A. gia' verniciate,se devo essere sincero, navigando sul sito dell'azienda in questione, sembrebbero di buona fattura...Ora volevo chiedere a voi, chi le ha acquistate?Come si ? trovato?...Perch? questa differenza con le altre duemarche?(che come prezzo si equivalgono)..un ringraziamento in anticipo...ciao...

Ribadisco il concetto che sto' comunque cercando delle carene vtr per R1 '02 usate...se qualcuno vende...

• Font Size
    Ti interessano nuove a 250 euro codone escluso??

Comment

• Font Size
      Originally posted by T2000
      Ti interessano nuove a 250 euro codone escluso??
      Non ? male, prova per? a vedere anche VTR Moto (di torino). Non sono il massimo, ma per la pista..... Tutto a 300 euro.
      Ti sconsiglio di comprarle gi? verniciate. Di solito si tengono montate per un po' bianche, cos? da farle assestare bene, poi si stuccano se ci sono crepe e si vernicia.

Lamps

Comment

• Font Size
        Ti consiglio le plastik bike, le ho appena prese e non c'? confronto a quelle di motoflash che avevo in precedenza. Sono pi? care ma la qualit? si paga.

Comment

• Font Size
          PLASTIC BIKE senza ombra di Dubbio "per quella Racing" 360,00 iva compresa.... + eventuale sconticino.

Stradali CRUCIATA

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giocattolaio
            PLASTIC BIKE senza ombra di Dubbio "per quella Racing" 360,00 iva compresa.... + eventuale sconticino.

Stradali CRUCIATA
            Ho visto le plastic bike....sono spettacolari!non c'e' confronto con le motoflash e altre marce simili!SOno curate in tutto...attacchi riprootti benissimo e gelcoat che pare sia vernicie bianca a quanto e' liscia...
            Poi 360 euro per tutta la moto mi pare un prezzo accettabile! circa 100 euro di differenza con motoflash,ma un abisso come qualita',fidati!

Comment

• Font Size
              Infatti quello che spendi di + lo recuperi in bellezza facilit? di montaggio
              e perfezione, ne ho vendute una serie ad un amico per il cbr954 le ha fatte con la grafica CAMEL gialle e blu gli ho procurato io il kit adesivi dire che il risultato ? fanatstico ? poco.....per non parlare poi di come lo scuadrano quando ? in giro.

Comment

• Font Size
                con plastik bike mi sono trovato benissimo robuste facili da montare nun c'? paragone anche se il prezzo.....

Comment

• Font Size
                  io ho montato delle Motoflash stradali gi? verniciate.
                  posso ritenrmi soddisfatto, ma alcuni dicono ke le racing non vanno bene.
                  aggiungo inoltre ke il titolare e antipatico e se la tira, almeno con me

Comment

• Font Size
                    io ho preso le motoflash verniciate nere opache stardali...sono perfette come montaggio visto che ho messo pure i gommini di attacco e andandomele a prendere ho speso 400 eu.....per le altre non so che dirti

Comment

• Font Size
                      the one dire che la moto ? bella ? un insulto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by WTR
                        io ho montato delle Motoflash stradali gi? verniciate.
                        posso ritenrmi soddisfatto, ma alcuni dicono ke le racing non vanno bene.
                        aggiungo inoltre ke il titolare e antipatico e se la tira, almeno con me

Tutto vero confermo

Comment

• Font Size
                          a me motoflash sta sulle balle assieme a carpi,sono i rivenitori online che mi piacciono meno!!!!!!
                          IO ripeto che 360 euro e' un preo valido,non so se hai mai visto le carene della plastic,sono quasi melio delle originali,nessuno le fa perfette come loro e naturalmente le paghi...vedi tu

Comment

• Font Size
                            provate a chiedere ad Anotheway

Io ho preso per la mia RR quelle racing.
                            Direi ottime !
                            e il prezzo poi ...

Comment

• Font Size
                              ...Secondo me..Crucita, plastic bike e resin corse (utilizzate nel trofeo suzuki)..........ho spesso utilizzato Cruciata e mi sono trovato molto bene anche perch? se hai la possibilit? di acquistarle in circuito risparmi dei bei soldini.... ...

Comment

X
                              Working...
                              X