Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torretta per cronometro AIM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Torretta per cronometro AIM

Ciao a tutti,
    vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi
    Vorrei modificare la mia torretta AIM per usarla per gli intermedi, qualcuno ha idea di come fare?
    Oppure, qualcuno ce l'ha e mi fa un paio di foto del circuito stampato, cos? vedo cosa cambia!!
    Meglio ancora se quel qualcuno fosse nella zona di Milano

• Font Size
    l'AIM ha gi? la funzione per gli intermedi.

Basta installare due trasmettitori lungo il circuito e selezionare, nel menu del ricevitore (il cronometro vero e proprio), di avere due trasmittenti lungo il percorso.

Se non ? questo quel che vuoi fare non capisco quale modifica intendi.

Comment

• Font Size
      Da quanto ho visto esistono due torrette, quella bianca (tradizionale) e quella rossa per gli split time.
      Volevo appunto sapere le differenze

Comment

• Font Size
        I trasmettitori AIM sono tutti uguali. A te servono due trasmettitori e basta

Se vuoi sapere la funzione esatta da utilizzare sul ricevitore devo dare una occhiata al menu e te lo dico al volo...............oppure leggi le istruzioni che trovi come fare. Mi sembra che sia "SPLIT" ed inserisci il numero di trasmettitori lungo il percorso.

Comment

• Font Size
          Ho provato, sul mio (Light TG) non c'è la possibilità di scegliere il nr dei trasmettitori in pista, ho controllato anche nel manuale
          Link Manuale
          E sul trasmettitore c'è stampato:
          WARNING!
          INSTALL THIS TRANSMITTER ONLY
          ON THE START/FINISH LINE

E' il Mod. TL0600

Dimenticavo, sul sito http://www.aimsports.com/store/index.php?cPath=23
          ci sono le due versioni
          Last edited by uccilon; 23-01-06, 12:13.

Comment

• Font Size
            Originally posted by uccilon
            Ho provato, sul mio (Light TG) non c'? la possibilit? di scegliere il nr dei trasmettitori in pista, ho controllato anche nel manuale
            Link Manuale
            E sul trasmettitore c'? stampato:
            WARNING!
            INSTALL THIS TRANSMITTER ONLY
            ON THE START/FINISH LINE

E' il Mod. TL0600

Dimenticavo, sul sito http://www.aimsports.com/store/index.php?cPath=23
            ci sono le due versioni
            confermo, il TG light ha bisogno della torretta rossa per gli intermedi, purtroppo non ne uno sotto mano per?

Comment

X
            Working...
            X