Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto casco...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio acquisto casco...

In questi giorni mi ? presa la voglia di comprarmi un casco SERIO, vista la nuova stagione che sta arrivano e le pistate... Verso marzo mi prender? anche una nuova tutina, ma prima il casco...
    Non ho mai acquistato un casco seriamente, non saprei cosa guardare, a chi rivolgermi ecc...

Allora io cerco qualcosa che :

-Prezzo tra i 300 e i 400 non di + possibilmente
    -Possibilit? di usare visiere a strappo e visiera possibilmente non completamente bianca trasparente, meglio se sfumata
    - Marcata fluidit? aereodinamica... Sono studo di sentirmi schiacciare viso e naso sopra ai 200.. Sinceramente non ho mai passato i 230 Orari proprio perch? il casco mi stava distruggendo il viso e ogni volta tristemente dovevo chiudere il gas..
    - Grafica accattivante e molto colorata... Colori vistosi... Giallo, rosso, azzurro, insomma bella grafica
    - Dove lo prendo ? qui da me ci sono pochi negozietti e hanno poco ed a prezzi altissimi....Sono disposto a spostarmi in tutta la toscana, magari per andare in qualche maxistore dell'abbigliamento dove poter scgliere tra una vasta gamma... Chi pu? mi consigli...
    - Comprare online ? Ebay ?
    So se ce ne sarebbe una vasta scelta, proprio per questo chiedo consiglio, se potete consigliarmi qualcosa magari anche con foto sarebbe una bella cosa...

Grazie a tutti !

• Font Size
    ...se eventualmente prendi in considerazione un X-LITE,proviamo a sentirci...

Comment

• Font Size
      Con quei requisiti e quel prezzo ti consiglierei uno Shoei XR-1000.

E visto che stai a Cecina e hai detto che ti puoi spostare in tutta la Toscana potresti andare da Motorama a Firenze (dove l'ho comprato anch'io), fanno sempre sconti sul prezzo di listino e tengono praticamente tutte le marche.

E' in via Mannelli, praticamente davanti alla stazione Campo di Marte.
      Last edited by Millejager; 21-01-06, 11:24.

Comment

• Font Size
        ? vero, motorama ? ben fornito e ha dei buoni prezzi...
        se cerchi magari trovi anche un arai alla cifra che vuoi spendere...
        anche io ho da poco preso un casco (arai) e l'ho acquistato in un negozio a Carrara e mi hanno fatto uno sconto di circa 150 euro, solo che pretendevo un casco completamente nero...comunque ne avevano di tutti i colori e grafiche

Comment

• Font Size
          risp

chiedi a tonyracing nel forum http://www.racingshopforum.com/
          Last edited by zorko79; 21-01-06, 13:02.

Comment

• Font Size
            Originally posted by zorko79
            chiedi a tonyracing nel forum http://www.racingshopforum.com/
            o scrivigli 1 pm qui......? moderatore

Comment

• Font Size
              io starei su arai e shoei...

come ti ha detto spettinato manda un PM a tony o guarda i prodotti sul suo sito

Comment

X
              Working...
              X