Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lampadina Faro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lampadina Faro

Devo cambiare la lampadina del faro anabbagliante del mio gsx-r, sarei orientato per lampadine "piu' potenti"..... tipo Philips Blue Vision (mod. H7), cosa ne pensate di questo modello??
    Voi cosa avete montato??

• Font Size
    Penso che la Potenza di una lampadina lo faccia il wattaggio...
    perci? presumo che tu abbia la lampadina a 50 watt e per aumentare la potenza dovresti metterne una da 100 watt.

La marca della lampadina penso che influisca soltanto sulla durata... non sulla "potenza".

Cmq se tu dovessi montare una lampadina da 100 watt attenzione, ci possono essere alcuni problemi.
    Del tipo che la lampada da 100 watt scaldera di pi? della lampadina da 50 watt perci? potrebbe sciupare la parabolica, nelle moto jappo mi pare che sia in plasticona la parabolica perci? troppo calore pu? sciuparla... e in pi? potrebbero cuocersi i fili... insomma prima di montare una lampadina da 100 watt sarebbe meglio informarsi bene se pu? essere sostenuta senza sciupar niente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nico83
      Devo cambiare la lampadina del faro anabbagliante del mio gsx-r, sarei orientato per lampadine "piu' potenti"..... tipo Philips Blue Vision (mod. H7), cosa ne pensate di questo modello??
      Voi cosa avete montato??
      con la blue vision (almeno credo sia quella) e comunque con lo stesso vattaggio ma con quelle lampade a luce pi? chiara ottieni gi? un ottimo risultato... ...provato!

Comment

X
      Working...
      X