Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cronometri GPT "presente"!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    GPT

L'avevo gi? scritto io li voglio a 12v
    Ciao

Comment

• Font Size
      anchio ne volevo uno si puo fare ancora qualcosa, se si il mio numero 340/3124668 dopo le ore 17

Comment

• Font Size
        sono arrivati?!? .... sabato sono a Misano ...... vorrei provarlo!

Comment

• Font Size
          Arrivati.. li ha LG.. quelli che dovevano essere spediti sono in viaggio di gi?...

Comment

• Font Size
            ola mito ! io il 5 vado ai mugello riesci a farmelo recapitare o dirmi dove posso venirlo a prendere cosi lo moto ciao

Comment

• Font Size
              Arrivati! ..... Grazie LG e Mito ...... ora vedo se riesco a trovare un accumulatore adeguato per il trasmettitore ....

Comment

• Font Size
                Grazie a lg e amito ? arrivato tutto in ordine.solo un paio di domandine al volo:la prima coppia di cavi del crono va alla batteria della moto ok ma la seconda coppia di fili che parte dal trasmettitore dove la collego?qualcuno mi ha consigliato la batteria di uno scooter...che mi dite?almeno ho la soddisfaz di accenderlo!
                ps.un terzo cavo esce con un bottone rettangolare rossso...cos??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peips
                  Grazie a lg e amito ? arrivato tutto in ordine.solo un paio di domandine al volo:la prima coppia di cavi del crono va alla batteria della moto ok ma la seconda coppia di fili che parte dal trasmettitore dove la collego?qualcuno mi ha consigliato la batteria di uno scooter...che mi dite?almeno ho la soddisfaz di accenderlo!
                  ps.un terzo cavo esce con un bottone rettangolare rossso...cos??
                  .....L'AUTODISTRUZIONE.......... ;D ;D ;D ;D ;D ;D
                  E' il sensore che legge il segnale del trasmettitore. Devi metterlo sul lato della moto che guarda il trasmettitore.

Comment

X
                  Working...
                  X