Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie a lg e amito ? arrivato tutto in ordine.solo un paio di domandine al volo:la prima coppia di cavi del crono va alla batteria della moto ok ma la seconda coppia di fili che parte dal trasmettitore dove la collego?qualcuno mi ha consigliato la batteria di uno scooter...che mi dite?almeno ho la soddisfaz di accenderlo!
ps.un terzo cavo esce con un bottone rettangolare rossso...cos??
Grazie a lg e amito ? arrivato tutto in ordine.solo un paio di domandine al volo:la prima coppia di cavi del crono va alla batteria della moto ok ma la seconda coppia di fili che parte dal trasmettitore dove la collego?qualcuno mi ha consigliato la batteria di uno scooter...che mi dite?almeno ho la soddisfaz di accenderlo!
ps.un terzo cavo esce con un bottone rettangolare rossso...cos??
.....L'AUTODISTRUZIONE.......... ;D ;D ;D ;D ;D ;D
E' il sensore che legge il segnale del trasmettitore. Devi metterlo sul lato della moto che guarda il trasmettitore.
Comment