Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPIDI XPD XP_5-R // Problema misura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SPIDI XPD XP_5-R // Problema misura

Dunque, oggi sono andato a ritirare i suddetti stivali dopo una lunga attesa per l'ordine, premetto che li avevo già provati in negozio e il 43 mi stava giusto giusto, quindi ho provato un 44 e lo sentivo comodo, anche perché porto 43/44 di scarpe normalmente.

Oggi torno a casa, li provo e... li sento molto stretti ai lati, ovvero sul collo e su quell'osso a palla sporgente verso l'interno della caviglia (non so come si chiama, sono un ignorante lo so...) la punta va benissimo, riesco a muovere le dita comodamente e non sbattono, solo sono un po stretti ai lati e al collo del piede...volevo sapere se è normale..che dite? a ancora, ho fatto un buon acquisto?

thnx in anticipo
    Last edited by reset; 16-01-06, 20:37.

• Font Size
    difficile sapere a distanza il grado di striccatura che i stivali ti fanno sulla nocetta, diciamo che se ti fanno male, se ti impediscono i movimenti o se il piede ti diventa color melanzana non van troppo bene, se invece ? uno stricco energico ma indolore, ? una cosa buona.O magari devono solo esser usati per prender la forma e l'odore dei tuoi piedi.

Comment

• Font Size
      la palla o la nocetta si chiama malleolo. Credo anche io che hanno bisogno di "farsi"

Comment

• Font Size
        io con gli xpd5r stesso problema un paio di volte e si mollano un po!

Comment

• Font Size
          ok, grazie a tutti

Comment

X
          Working...
          X