Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali pedane? Rizoma, Arrow o Euroracing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quali pedane? Rizoma, Arrow o Euroracing

Dopo che tutti hanno parlato male delle Valtermoto ho cominciato a prendere in considerazione anche le alternative da mutuo (quelle che per prenderle serve accendere un mutuo ), ovvero Arrow, Rizoma e Euroracing.

Considerando che più o meno sono tutte sullo stesso prezzo, voi esperti su quale stareste? Qualcuno che le ha avute mi può dare qualche impressione?

Se poi fanno cagare anche queste, bé, a parità di cagata, mi prendo quella che costa meno

Vi aggiungo qualche foto:

ARROW

RIZOMA

EURORACING

VALTERMOTO

ROSMOTO

ROBBY MOTO SBK
    Last edited by Stop and Go; 19-01-06, 11:33.

• Font Size
    non so chi ha parlato male delle Valter Moto ma io dopo aver chiesto un po in giro mi sono convinto e ho preso le Valter Moto tipo2

Comment

• Font Size
      io ho valtermoto ma se dovessi sciegliere tra quelle che hai messo tu senza dubbio mi farei ole euroracing...che poi scontate credo non costino una follia....credo...valuta anche rosmoto magari...magari manda un pm a ros che ti tratta bene...costano poco e secondo me sono molto belline....

Comment

• Font Size
        Praticamente http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=192050 quasi tutti...

Le tipo 2 mi piacciono molto, e pure le 3, tra l'altro sono le uniche carine che avevo trovato anche oro per rifinire la moto in oro

Le euroracing le aveva house e lui me ne ha parlato molto bene.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Stop and Go
          Praticamente http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=192050 quasi tutti...

Le tipo 2 mi piacciono molto, e pure le 3, tra l'altro sono le uniche carine che avevo trovato anche oro per rifinire la moto in oro

fidati di me...guarda le rosmoto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            io ho valtermoto ma se dovessi sciegliere tra quelle che hai messo tu senza dubbio mi farei ole euroracing...che poi scontate credo non costino una follia....credo...valuta anche rosmoto magari...magari manda un pm a ros che ti tratta bene...costano poco e secondo me sono molto belline....
            Le euroracing sono quelle che mi piacciono di pi? infatti. Rosmoto dici? Corro a darci un occhio

Comment

• Font Size
              Le euroracing sono quelle che mi piacciono di pi? infatti. Rosmoto dici? Corro a darci un occhio

manda una mail e digli che sei di ddg...

Comment

• Font Size

io infatti le ho prese oro

Comment

• Font Size
                  Pedane rosmoto veramente belle!! E ci sono pure oro!! E pure prezzo DA COMPETIZIONE!!

Ora vado di mail

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion
                    io infatti le ho prese oro

Comment

• Font Size
                      Controllate che siano su cuscinetti, che abbiano la possibiltià di roversciare il cambio, che quella del freno abbia il "posto" per metterci una molla o degli elastici per il pedale, e che siano regolabili anche come distanza del piolino del cambio dal poggiapiedi..... se hanno questi requisiti per me vanno bene tutte.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                        Controllate che siano su cuscinetti, che abbiano la possibilti? di roversciare il cambio, che quella del freno abbia il "posto" per metterci una molla o degli elastici per il pedale, e che siano regolabili anche come distanza del piolino del cambio dal poggiapiedi..... se hanno questi requisiti per me vanno bene tutte.
                        Preso nota!

Comment

• Font Size
                          Esteticamente le Rizzoma sono quelle che mi piaciono di più, ma nn so se le fanno colorate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by scamir
                            Esteticamente le Rizzoma sono quelle che mi piaciono di pi?, ma nn so se le fanno colorate
                            Solo silver

Comment

• Font Size
                              provato con fly hammer?

Comment

X
                              Working...
                              X