Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie,ho capito che gf4 e anotherway sono delle persone serie.
il conte mikyff e un cazzaro di prima categoria,mi prende prende per il cu lo per i secondi che lascio tra i cordoli del mugello.................e i cerchi della moto dovrei appenderli al chiodo!!
chupaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
a parte le battute,sono ancora piu in confusione di prima!!
Ma non ti prendo per il culo caspio...
Lo sai te come vai, io no, di certo i cerki della R1 04 sono gi? buoni, se prendi degli alluminio fusi aftermarket forse sono anche pi? pesi, gli alluminio forgiato magari un pelo pi? leggeri, i magnesio fusi decisamente pi? leggeri, i magnesio forgiato molto pi? leggeri e se proprio li dovessi prendere prenderei apunto quest'ultimi...
... ma tutte queste kiakkere stanno a zero se non si guarda a come si gira DAVVERO...
... in ogni caso uno fa ci? che gli pare con i propri soldi e di sicuro la moto akuista efficacia...
... ma io i 2000 e rotti ?uri in ballo li spenderei prima in sospensioni ad esempio...
Lo sai te come vai, io no, di certo i cerki della R1 04 sono gi? buoni, se prendi degli alluminio fusi aftermarket forse sono anche pi? pesi, gli alluminio forgiato magari un pelo pi? leggeri, i magnesio fusi decisamente pi? leggeri, i magnesio forgiato molto pi? leggeri e se proprio li dovessi prendere prenderei apunto quest'ultimi...
... ma tutte queste kiakkere stanno a zero se non si guarda a come si gira DAVVERO...
... in ogni caso uno fa ci? che gli pare con i propri soldi e di sicuro la moto akuista efficacia...
... ma io i 2000 e rotti ?uri in ballo li spenderei prima in sospensioni ad esempio...
gia le sospensioni....
cmqe ero partito per abbellire la moto a mio piacimento,mi trovo a non saper cosa fare!!
Quelli che voglio io...ma sembra che in Italia sia impossibile prenderli...il rivenditore ? irrangiungibile....e alla PVM non hanno intanzione di vendermi i cerchi..in quanto in italia c'? un rivenditore..anche se io ho detto loro che il rivenditore italiano non mi risponde in nessun modo....bho...strana politica...che se li tengano allora.
Comment