Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi,questi sconosciuti (marca,modello,materiale)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quindi la soluzione finale (prezzo permettendo...ovviamente) sarebbe magnesio forgiato?

E voi che li avete provati, prendereste dei 17 oppure dei 16,5? Canale???

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400
      grazie,ho capito che gf4 e anotherway sono delle persone serie.

il conte mikyff e un cazzaro di prima categoria,mi prende prende per il cu lo per i secondi che lascio tra i cordoli del mugello.................e i cerchi della moto dovrei appenderli al chiodo!!

chupaaaaaaaaaaaaaaaaaa?

a parte le battute,sono ancora piu in confusione di prima!!
      Ma non ti prendo per il culo caspio...

Lo sai te come vai, io no, di certo i cerki della R1 04 sono gi? buoni, se prendi degli alluminio fusi aftermarket forse sono anche pi? pesi, gli alluminio forgiato magari un pelo pi? leggeri, i magnesio fusi decisamente pi? leggeri, i magnesio forgiato molto pi? leggeri e se proprio li dovessi prendere prenderei apunto quest'ultimi...

... ma tutte queste kiakkere stanno a zero se non si guarda a come si gira DAVVERO...

... in ogni caso uno fa ci? che gli pare con i propri soldi e di sicuro la moto akuista efficacia...

... ma io i 2000 e rotti ?uri in ballo li spenderei prima in sospensioni ad esempio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF
        Ma non ti prendo per il culo caspio...

Lo sai te come vai, io no, di certo i cerki della R1 04 sono gi? buoni, se prendi degli alluminio fusi aftermarket forse sono anche pi? pesi, gli alluminio forgiato magari un pelo pi? leggeri, i magnesio fusi decisamente pi? leggeri, i magnesio forgiato molto pi? leggeri e se proprio li dovessi prendere prenderei apunto quest'ultimi...

... ma tutte queste kiakkere stanno a zero se non si guarda a come si gira DAVVERO...

... in ogni caso uno fa ci? che gli pare con i propri soldi e di sicuro la moto akuista efficacia...

... ma io i 2000 e rotti ?uri in ballo li spenderei prima in sospensioni ad esempio...

gia le sospensioni....

cmqe ero partito per abbellire la moto a mio piacimento,mi trovo a non saper cosa fare!!

star? a vedere!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by spettinato
          io son innamorato di questi

Quelli che voglio io...ma sembra che in Italia sia impossibile prenderli...il rivenditore ? irrangiungibile....e alla PVM non hanno intanzione di vendermi i cerchi..in quanto in italia c'? un rivenditore..anche se io ho detto loro che il rivenditore italiano non mi risponde in nessun modo....bho...strana politica...che se li tengano allora.

Comment

X
          Working...
          X