Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stripes per cerchi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stripes per cerchi....

Sul sito www.quattroerre.it vendono rotoli da 6 o 10 m di strisce per fare il giro del cerchione in vari colori. nessuno ha bisogno la met? di uno di questi rotoli??? Cos? lo si acquista in due...il prezzo per ogni rotolo ? circa 6-7 euro...ci sono di spessore 3,5 e 5 mm....
    Se avete altri consigli...grazie!

• Font Size
    Ciao Ste io sarei interessato, ma come facciamo a dividerci i rotoli?io li vorrei comprare verdi e non penso che li voglia anche tu del mio stesso colore??
    Ma poi rotolo non ? lungo abbastanza x fare il profilo dei 2 cerchioni...sei sicuro che tu possa addirittura dividere con qualcuno il rotolo?

Comment

• Font Size
      neanche se vuoi ? possibile fare il lato destro e sinistro dei cerchi anteriori e posteriori di 2 moto con quello da 10 metri.
      forse con quello da 6 per singola moto, FORSE!

Comment

• Font Size
        mi volete spiegare come cavolo ? possibile rendere curvo un adesivo dritto?

Comment

• Font Size
          Chiedilo a chi gia li ha messi!!!

Comment

• Font Size
            quelli che ho io non si scaldano per metterli, si modellano piano piano con pazienza , si tenta di non creare bolle d'aria tra adesivo e cerchio e alla fine si mette della colla ad una estremit? sopra a quella dove parti, ma non sono dello stesso tipo di queste, che credo siano le stesse che usano per fare i bordini alle macchine

Comment

• Font Size
              io li sto cercando rossi....ad un prezzo onesto pero...quindi nn 30 euro

Comment

• Font Size
                ...ci stavo giusto pensando ieri...con 6 metri forse faccio solo 2 cerchi...allora problema risolto!
                Peips si parla di 6-7 euro a rotolo...non 30!

Meglio 3,5 o 5 mm????

Comment

• Font Size
                  meglio i 5, anche se fossero pi? alti non sarebbe male, i miei sono da 8-9

Comment

• Font Size
                    Alloea li prendo anch'io da 5mm ovviamente verdi

Ste ti ho mandato un pvt

Comment

• Font Size
                      oggi li ho montati sui miei cerchi,ho preso quelli 4erre ed ? venuto un bellissimo lavoro,stanno da dio!!!!con un rotolino(7 euro) riesci a fare tutti e 4 i bordi,ma non devi sbagliare perch? altrimenti non basta pi?!!

Comment

• Font Size
                        Golf li hai presi da 3,5 o da 5 mm?? non ? che posteresti una fotina per far vedere il risultato???

Comment

• Font Size
                          io a Rieti li trovo a tre euro,5mm

Comment

• Font Size
                            li ho presi da 3,5 mm perch? da 5 mi sembravano troppo appariscenti,comunque ? questione di gusti...oggi cambio le batterie alla fotocamera e metto le foto..

Comment

• Font Size
                              Ma come azz avete fatto a montarli..io irei c'ho provato....dopo mezzora c'ho rinunciato venivano da schifo troppe pieghette....ma forze il motivo ? che sono troppo larghi..boh.....

Comment

X
                              Working...
                              X