Originally posted by max750s
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Contamarce
Collapse
X
-
Originally posted by leo87
Finora mi sono stati offerti due indicatori di marcie
pzrazing 55? (spedito,nuovo)
effe effe racing 50? (senza zpedizione, usato)
Voi quale mi consigliate?
Prima di decidere prova a vedere se trovi da vederli cos? ti rendi conto e poi decidi.
Se vuoi questo fine settimana a Padova li trovi sicuramente.
Anzi sa ci vai, e allo stand di Special se t'abboni al giornale al prezzo di 80 euri hai diritto a 8 numeri di special pi? il conta marce della staline
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Io l'ho comprato della Starlane, 70 euro + 14 di spedizione.
Dopo due giorni mi è arrivato a casa. Ottimo prodotto, non sgarra una marcia ed ha un ritardo di indicazione veramente minimo. Inoltre penso che sia l'unico ad avere flash di cambiata (di minima importanza dato che ce l'hanno tutte le moto sportive) e sensore crepuscolare, ovvero di giorno è più luminoso per garantire una miglior visibilità, il prezzo non è bassissimo ma abbordabile ed è più completo degli altri.Last edited by Millejager; 21-01-06, 11:34.
Comment
-
Originally posted by robyr1HO visto quello da 20,00 euro,penso che l'integrato montato sia un pic,se cosi'fosse potrei anke clonarlo..
Comment
-
Originally posted by MillejagerIo l'ho comprato della Starlane, 70 euro + 14 di spedizione.
Dopo due giorni mi ? arrivato a casa. Ottimo prodotto, non sgarra una marcia ed ha un ritardo di indicazione veramente minimo. Inoltre penso che sia l'unico ad avere flash di cambiata (di minima importanza dato che ce l'hanno tutte le moto sportive) e sensore crepuscolare, ovvero di giorno ? pi? luminoso per garantire una miglior visibilit?, il prezzo non ? bassissimo ma abbordabile ed ? pi? completo degli altri.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by skiterIl flash di cambiata è ben visibile anche di giorno?
Last edited by Millejager; 25-01-06, 16:21.
Comment
-
al padova bike expo' c'era quello della starlene (in offerta) ma con la mia moto mi toccava prendere anche il sensore velocità.Mi sa che non ne montero' neanche uno dato che vado a spendere minimo piu' di 100 euro tra tutto
Comment
X
Comment