Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi aerografati.....ma quanto costano??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Caschi aerografati.....ma quanto costano??

    Sto' per acquistare un casco nuovo...purtroppo sara' del tipo apribile, perche' ho cambiato gli occhiali e con il modello extrafico senza montatura, se compro un integrale tutte le volte che metto gli occhiali col casco rischio di romperli...


    porca pupazzetta...vabbe'...

    mi sono fatto un giro web in materia e ho trovato un casco che fa' per me....ma....i colori sono tristi e monocolori.....a questo punto ho detto...cosa costera' mai fare una colorazione personale al casco???

    C'e' qualcuno che mi puo' dare l'ordine di grandezza?? non voglio sapere che il costo e' di 125,123 euro...ma se costa diciamo intorno ai 100 euro o 500....(lo so' che varia a seconda di quello che fai...pero'.....piu' o meno...)..

    a voi......

  • Font Size
    #2
    io parto da 200/220 euro...poi come dici tu stesso, dipende da quello che si vuole...si va facilmente oltre i 300 per un casco davvero bello...
    Last edited by aero-design; 13-01-06, 09:37.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma prendere un secondo paio di occhiali con montatura extraeconomica e lenti in plastica x una maggiore sicurezza)..........
      Last edited by Black Jack; 13-01-06, 09:39.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by aero-design
        io parto da 200/220 euro...poi come dici tu stesso, dipende da quello che si vuole...si va facilmente oltre i 300 per un casco davvero bello...

        ...non ti sei dimenticato di dire qualcosa?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JOHNNY
          ...non ti sei dimenticato di dire qualcosa?
          Cosa....??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Black Jack
            Ma prendere un secondo paio di occhiali con montatura extraeconomica e lenti in plastica x una maggiore sicurezza)..........
            il casco che ho scelto e' apribile ma omologato come integrale....al limite e' una questione di peso........

            diciamo che ho scelto prima gli occhiali (che sono costati un patrimonio) prima di avere in mente di dover cambiare il casco...ariporcapupazzetta...e per me rifare gli occhiali "econimici" significa cmq spendere almeno 250 euri (eh si sono cecato in maniera non standard e le lenti costano un sacco....)...

            quindi per quello che durano gli occhiali (un paio d'anni)...e' meglio accontentarsi di un casco + pesante ma ugualmente sicuro..non credi???

            Comment


            • Font Size
              #7
              ahhh grazie per chi me lo ha spostato...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho speso al tempo 230 per un integrale....

                Comment

                X
                Working...
                X