Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha bisogno di creare dal pieno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi ha bisogno di creare dal pieno?

Ciao,

da qualche giorno mi ? arrivata la mia FRESA a controllo numerico...

diciamo che posso fare qualsiasi cona in 3D su 3 assi ( X, Y, Z ), quindi niente di rotondo...

I materiali che opsso fresare sono legno, plastica, fino ad arrivare all'ERGAL!

St? iniziando a fare le pedane in ERGAL ( per adesso ho fatto solo quelle del CBR ) : a breve ci saranno anche per MV, R1 ... insomma tutte le moto...

Se avete bisogno di fare qualche pezzo che non esiste, di crearvi, che s?, un supporto di uno strumento, un'arretratore pinza per i dischi pi? grandi, arretratori per le pedane... insomma, tutto in 3D non dovete fare altro che scrivermi!

luca@skaluca.com

Tanto per darvi un'idea questa l'ho fatta oggi... se mi mandate i disegni fatti al CAD con tutte le quote non ? un problema!

CIAO!

Luca

• Font Size
    belle

Comment

• Font Size
      Bella Luca!
      Alla fine il "mostro" è arrivato eh?
      In settimana se riesco passo,che ti devo chiedere quando posso lasciarti la moto per un paio di lavoretti
      P.S. il 19 torna Ulisse,quindi preparati ad averlo fisso in officina

Comment

• Font Size
        Il mostro per adesso è ancora nella ditta che l'ha costruito, devono apportare delle modifiche, ma mentre le apportano io ci lavoro...

io il 21 sono a padova, il 22 parto per la spagna e torno il 26 ...

quindi lo vedrò poco, anche se mi fa sempre molto piacere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by skaluca
          Il mostro per adesso ? ancora nella ditta che l'ha costruito, devono apportare delle modifiche, ma mentre le apportano io ci lavoro...

io il 21 sono a padova, il 22 parto per la spagna e torno il 26 ...

quindi lo vedr? poco, anche se mi fa sempre molto piacere...

Mi sa che il 21 "forse" ci vediamo a padova,sto cercando di essere libero a lavoro....Magari ci si becca li

Comment

• Font Size
            uao ! fare delle biposto x un vile monster sarebbe possibile ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by skaluca
              Ciao,
              da qualche giorno mi ? arrivata la mia FRESA a controllo numerico...
              diciamo che posso fare qualsiasi cona in 3D su 3 assi ( X, Y, Z ), quindi niente di rotondo...
              immagino che per "niente di rotondo" intendi dire niente tornitura (ovvio)
              ma in interpolazione far? sempre tutti i ghirigori che vuoi no?

Comment

• Font Size
                Beh, certo...
                in 3d fà tutto...

non ho l'asse rotativo, il 4° asse, il divisore... chiamatelo come volete...

è una fresa, un pantografo...

Chi ha bisogno: luca@skaluca.com

Comment

• Font Size
                  ....lo sapevo.....? pieno di fresatori qui...... vatti a fidare.....( io stampista da 16 anni...... )pero' ? un controllo numerico o un pantografo ????

Comment

• Font Size
                    Luca col 3 assi ci fai eccome le parti sferiche, di ripresa potresti perfino realizzare una sfera completa, in interpolazione! ...che cos' hai comprato? intendo la marca! ...io le progetto le macchine a controllo, a saperlo ti facevo fare un bel prezzo! 3,4,5 assi tutto ciò che volevi! AZZ!!!!!

Comment

• Font Size
                      Spettacolo non le pedane "di SKassa" ma fatte "DA SKassa"!!!

Ci sono sconti per i soci del fan club???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gattobastardo
                        Luca col 3 assi ci fai eccome le parti sferiche, di ripresa potresti perfino realizzare una sfera completa, in interpolazione! ...che cos' hai comprato? intendo la marca! ...io le progetto le macchine a controllo, a saperlo ti facevo fare un bel prezzo! 3,4,5 assi tutto ci? che volevi! AZZ!!!!!
                        perche? non lo fai a me il bel prezzo in pm...

Comment

• Font Size
                          ...hai un P.M. ;-)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gattobastardo
                            Luca col 3 assi ci fai eccome le parti sferiche, di ripresa potresti perfino realizzare una sfera completa, in interpolazione! ...che cos' hai comprato? intendo la marca! ...io le progetto le macchine a controllo, a saperlo ti facevo fare un bel prezzo! 3,4,5 assi tutto ci? che volevi! AZZ!!!!!
                            Vedo che siamo in tanti a lavorare con macchine a cn
                            Che macchina hai preso? e tu gatto per che ditta lavori? io ho una macchina della pear e una deve arrivare tra qualche mese

Comment

• Font Size
                              Comprate qui ragazzi! www.remacontrol.it vendiamo in tutto il mondo dalla cina all' america e dalla norvegia al sud africa, ed abbiamo ottime referenze come chiaravalli (ha una decina di macchine nostre), brembo , marchesini e molti altri....
                              Chiamate e chiedete del Sig. Gamba Claudio e ditegli che vi manda Marcello del suo ufficio tecnico! ...magari prima avvisatemi! ;-)

Adesso basta andare offtopic altrimenti luca mi lincia! ;-)

Comment

X
                              Working...
                              X