Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le pedane EASY sono le più semplici e non hanno regolazioni ( praticamente sono quelle sopra, ma saranno molto + belle, tutte svasate e con un rinforzo tipo le ARATA... ) Non i tutti i modelli c'è il battitacco.
Le pedane FACTORY sono molto simili alle EASY, ma in più hanno 2 eccentrici per regolarle come si ritiene + proficuo. Il battitacco è in fase di progettazione, stò cercando una soluzione il più universale che posso...
Le pedane RACE sono ancora in progetazione, ma siamo sulla buona strada. Avranno una forma differente, molto più accattivante. Avrà gli eccentrici simili alla versione FACTORY ma + resistenti, i cuscinetti negli snodi delle leve, le viti in titanio e al 99% i paratacco in carbonio.
Tutto è partito da poco...
Ad esempio, per il momento ho solo le pedane EASY per MV e HONDA CBR 600 RR '05
e perchè dovrei? Cmq quelli, se leggi bene, sono i prezzi di listino, agli utenti DDG farremo lo sconto, ovvio...
Comunque dimmi dove trovi delle pedane a meno di 179 € di listino...
E poi la versione RACE è della stessa qualità delle WORKS di waltermoto... solo che invece che 1000 € vengono 349 € ... in effetti non è la metà...
Ma.. le misure dei pezzi te le sei prese da solo (per poi disegnarle?), oppure le hai trovato in rete? (magari qualche produttore le fornisce..)
Non ho pedane Racing della mia R6, ma volevo provvedere al più presto a questo errore...
se ti chiedessi due semplicissime staffe per tener su gli scaricghi eliminando le pedaline passeggero potresti farle? e se con che prezzi? tipo queste:
ovviamente potrei fornirti tutte le quote necessarie.
mi mandi un pm col possibile prezzo, sempre che tu me le possa/voglia fare
Comment