Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parere Termocoperte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parere Termocoperte

Ho trovato queste girovagando su ebay, qualcuno ne sa qualcosa, come sono???

• Font Size
    quali?
    io non vedo nulla.

Comment

• Font Size
      Ops dimenticavo il link, scusa mi sto rimbecillendo precocemente, sarà il freddo polara al quale non sono abituato

Comment

• Font Size
        Sono delle motrax, per quel prezzo le trovi in negozio e da quello che ho sentito fanno il loro lavoro senza lode e senza infamia

Comment

• Font Size
          A riscaldare sicuramente riscalderanno,però io alla fine sulla mia moto metterei solo CAPIT...........
          Lo sò non fà testo sono di parte perchè le vendo però se si pensa quello che uno in un anno si spende in gomme,io comprerei una coperta termica che poi me la tengo a vita...........
          Se frazioniamo la spesa su giro dei turni perdendo due turni iniziali per riscaldare perdiamo tanti di quei soldi che in 3 uscite in psita le termo sono ripagate....
          Saluti

Comment

• Font Size
            non ricordo chi ne parlava molto bene....delle motrax intendo....delle capit e' scontato che siano il top...

Comment

• Font Size
              dicono siano meglio di quelle di SpeedUp, ma c'è qualcuno che parla bene anche di quelle....

Comment

• Font Size
                Non so, mi sembrano un pó carenti di descrizione tecnica, non c'é scritto una mazza... boh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alepan
                  Non so, mi sembrano un p? carenti di descrizione tecnica, non c'? scritto una mazza... boh
                  Personalmente le ho viste dal vivo montate sui cerchi e non mi sono sembrate male, sicuramente meglio delle speed up che avevo prima (adesso o Capit), purtroppo ci sono solo gialle e nere e si sporcano subito

Comment

X
                  Working...
                  X