Prima di pensare ad un eventuale acquisto, volevo chiedervi un'info. So che le pedane arretrate risultano essere molto utili per chi ha gamba e piede "importante", ma per chi come me ? sull'1,72 e 41 di piede, consigliereste ugualmente l'acquisto?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedane Arretrate
Collapse
X
-
dipende da tante cose.... potresti trovarti meglio o peggio, ricorda che anche gli angoli del ginocchio cambiano e di conseguenza la seduta....se vuoi fare una prova non troppo onerosa compra solo gli "arretratori".... non e' la stessa cosa ma si avvicina alla soluzione che vuoi..
Comment
-
Io sono 1,65 ed ho il 41 di stivale.
Sia sul cbr600 (che usavo al 95% su strada) che sulla mia R1 ho montato gli arretratori (lo so, sono un po' di braccia corte ma la sostanza ? la stessa ) e devo dire che i benefici che ne trai sono tangibili sia su pista che su strada...
Comment
-
Originally posted by PrincepsE qualcuno sa se delle lightech nuove a 199 pleuri sono a buon prezzo?
Quanto agli arretratori, ci avevo gi? pensato, ma l'offerta di cui parlavo, mi sta facendo alquanto gola
Se si a listino costano 330 eurini e quindi ? un ottimo prezzo.........
Se sono fisse non so!
Comment
-
Comment
-
-
secondo me invece, almeno nel mio caso che sono alto 1.85, chi e' troppo alto avra' un maggiore affaticamento delle gambe.....mentre chi e' come te secondo me avra' dei vantaggi.
infatti io non li uso , mi spaccano le gambe e non ho trovato alcun beneficio.
cmq prova magari prima degli arretratori.
Comment
X
Comment