Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

selle dove acquistare???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

selle dove acquistare???

Stavo pensando di prendere una bella sella tecnosell per la carena da pista...ho cercato online ma non ho trovato il loro sito, qualcuno sa l'indirizzo, o in caso avete altri da suggerirne? Ho 3 fogli di neoprene a casa, ma non mi convincono molto visto come gli ho tagliati..

• Font Size
    ...hai provato a smussare gli angoli con la carta vedrata? ...il discorso migliora molto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY
      ...hai provato a smussare gli angoli con la carta vedrata? ...il discorso migliora molto...
      ? il consiglio che mi han dato sabato..ancora no, devo provare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY
        quoto...... ? la miglior soluzione

Comment

• Font Size
          ....anche io avevo fatto un mezzo disastro,poi con la carta vetrata ho migliorato parecchio!

Comment

• Font Size
            in fiera avevo chiesto i prezzi a tecnosel.....lascia perdere.per fartela sul tuo codone volevano qualcosa come 600-800 euri......ma sei fuori?????
            quelle gi? fatte sono dai 150 in su....ma non sono una gran cosa.
            meglio quelle di valtermoto e sotto se non ti basta lo spessore ci attacchi quello che ti pare.....
            OT arrivato il telaietto in carbonio...thx lit

Comment

• Font Size
              Le tecnosel costano un botto e consegne parecchio lunghe...

Prendi neoprene e col carrarmato lo smussi e via..
              La mia l'ho fatta così.. ed è venuta gran bene...

Non guardare il soggetto in foto...

Comment

• Font Size
                azz....tecnosell ha sti prezzi....ma son fuori!!! mi sa che cercherò di migliorare la mia artigianale....150€ mi stan bene in tasca,,,,

Comment

• Font Size
                  vvalter moto mi pare 50 euro, molto bella, altrimenti carta vetrata e neoprene, io le ho vi$te fatte da mani e$perte e ono bellizzime, il neoprene prende una finitura tipo vellutino, pero' con un mio amico ci abbiamo provato e abbiamo de$i£tito, un lavoraccio

Comment

X
                  Working...
                  X