Stavo pensando di prendere una bella sella tecnosell per la carena da pista...ho cercato online ma non ho trovato il loro sito, qualcuno sa l'indirizzo, o in caso avete altri da suggerirne? Ho 3 fogli di neoprene a casa, ma non mi convincono molto visto come gli ho tagliati..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
selle dove acquistare???
Collapse
X
-
Originally posted by JOHNNY...hai provato a smussare gli angoli con la carta vedrata? ...il discorso migliora molto...
Comment
-
in fiera avevo chiesto i prezzi a tecnosel.....lascia perdere.per fartela sul tuo codone volevano qualcosa come 600-800 euri......ma sei fuori?????
quelle gi? fatte sono dai 150 in su....ma non sono una gran cosa.
meglio quelle di valtermoto e sotto se non ti basta lo spessore ci attacchi quello che ti pare.....
OT arrivato il telaietto in carbonio...thx lit
Comment
-
Le tecnosel costano un botto e consegne parecchio lunghe...
Prendi neoprene e col carrarmato lo smussi e via..
La mia l'ho fatta così..ed è venuta gran bene...
Non guardare il soggetto in foto...
Comment
-
azz....tecnosell ha sti prezzi....ma son fuori!!! mi sa che cercherò di migliorare la mia artigianale....150€ mi stan bene in tasca,,,,
Comment
-
vvalter moto mi pare 50 euro, molto bella, altrimenti carta vetrata e neoprene, io le ho vi$te fatte da mani e$perte e ono bellizzime, il neoprene prende una finitura tipo vellutino, pero' con un mio amico ci abbiamo provato e abbiamo de$i£tito, un lavoraccio
Comment
X
Comment