Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta in pelle!!! (pareri dainese monza)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tuta in pelle!!! (pareri dainese monza)

ragazzi, presso pogli@ni qui a milano ho trovato un'offerta su questa tuta: nuovissima 610?, noleggiata una volta 530?. a aprte questa piccola differenza...

che ne pensate? sarebbe la mia seconda tuta, la user? in strada, voglio intera e non divisibile. ho letto che ? della gamma 2003... il prezzo ? cmq onesto essendo nuova?

ne ho provate molte altre d itute in giro per milano, un po' di tutte le marche, ma i casi son due:

o costavano troppo per le mie tasche, o non mi piacevano come calzata, o lasciavano a desiderare come rifiniture.

beh dai ditemi se faccio bene a prenderla o no, a me ? piaciuta assai, non sar? top di gamma ma suvvia, non sono un pilota.

la tuta ? questa:

• Font Size
    se quando l'hai addosso ti senti comodo e a te piace allora è ok!!!
    ricordati ke in moto nn ti deve dar nessun fastidio la tutta x il resto la marca è buona....
    ps
    sul frontale nn è forellata d'estate potresti soffrire il caldo!!! okio!!

Comment

• Font Size
      soffrirò il caldo mi sa.... ma è troppo bella. scusate domanda pirl@ ma nn si èpuò far traforare successivamente?

Comment

• Font Size
        Sennò apri la cerniera!

Comment

• Font Size
          no nn credo a qst punto tanto tanto ghiaccio ah!ah!ah!

Comment

• Font Size
            loooooooooooooool ragazzi.

a parte gli scherzi. potrebbe esser la mia prima dainese. mica pizza e fichi. in questi giorni ho girato mmm 5 negozi abb forniti. provato e riprovato. e mi spiace pure per tutte le persone a cui hi chiesto. ma come MI veste questa dainese, le altre se lo scordano. e poi diamine son fatte davvero bene.

è una buona opportunità, MI PARE per prendere cmq un buon prodotto...

dai male che vada martto la presa accendisigari alla moto e ci attacco l'aria condizionata.... looooooooooooooooooool

ok, kassate a parte-

voi foste nella mia situazione -prendere dainese a buon prezzo unico neo non traforata- o prendere altro di minor qualità a prezzo magari leggermente maggiore?

non dimentichiamo una cosa. ho ricevuto offerte interessanti su spyke, ma non mi calzano bene purtroppo anche se son molto ben fatte

Comment

• Font Size
              Io andrei di Dainese.
              Ho la versione più patta della dainese (la defender,divisibile e con in tutto 10 buchini tra ascelle e cavo popliteo) però ultimamente sto provando altre tute per sostituirla,andando in pista.
              Bè...sai che non riesco a farmene andare bene una?
              La mia economicissima Dainese è più curata dentro di tanti modelli ben migliori,che per esempio hanno parti che pizzicano,cuciture a livello del collo fatte male,o semplicemente non mi vanno bene perchè stringono e tirano dove non dovrebbero.
              Poi oh....certo che d'estate se vai in pista soffri un pò...traforata sarebbe meglio io al tuo posto mi informerei sulla possibilità di traforarla in seguito (secondo me è possibile).
              In una tuta la cosa più importante è che vesta in modo da tenere le protezioni ferme pur restando comoda (soprattutto le palle e le ascelle e dietro il ginocchio,che se tira in quei punti è una tortura) e ovviamente che sia una bella pelle morbida,ma insomma Dainese è garanzia!

Comment

• Font Size
                lunedì sera torno a provarla per bene in quel negozio prima di prenderla, mi porto il mi osano paraschiena e me laterò su 20 minuti almeno per vedere un po' come mi ci assesto dentro. pista 0 o quasi, io sono stradista!

Comment

• Font Size
                  Bè allora non è così mortale...pensa che mentre tu andrai a spasso per i monti e le valli con la tua tuta e avrai un pò caldo ci saranno i drogati di pista come me intenti a frenare duro,buttare giù la moto di forza,spingere sulle pedane in accelerazione,ecc ecc ecc.....e allora sì che si sente il caldo mortale e la fatica...per la strada non mi preoccuperei neanche tanto del caldo.

Comment

• Font Size
                    ok allora andata. in pista la userò qualche sporadica volta! ma amen per quelle poche volte... daideghiaccio!!!

Comment

• Font Size
                      Proprio ieri il mio negoziante mi ha detto che un tipo dalle mie parti la trafora...già testato...quindi diresi che se po fa!

Comment

• Font Size
                        OTTIMO cmq prima la provo così, se poi proprio il caldo sarà insopportabile lafaccio bucare... lol...

mi fai un favore? mi fai sapere chi è il tipo e quanto costa la forellatura? thx!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by playmake
                          OTTIMO cmq prima la provo cos?, se poi proprio il caldo sar? insopportabile lafaccio bucare... lol...

mi fai un favore? mi fai sapere chi ? il tipo e quanto costa la forellatura? thx!
                          Si no problem ma calcola che io sono a cesena-rumagna e il tipo ? di queste parti!

Comment

• Font Size
                            eh vabbè esistono le poste! o male che vada mi faccio una lunga gita!

Comment

• Font Size
                              una tuta intera per uso esclusivamente stradale io te la sconsiglio
                              non ti potrai fermare ad un ristorante - ad un bar con amici
                              e rimpiangerai i 2 pezzi - a meno che non ti porti il ricambio x cambiarti
                              quando ti fermi

Comment

X
                              Working...
                              X