Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non l'ho provata quindi mi astengo da commenti profondi, però l'ho vista dal vivo e a me proprio non piace mi piace molto di più l'R2 sempre della spidi.
non l'ho provata quindi mi astengo da commenti profondi, per? l'ho vista dal vivo e a me proprio non piace mi piace molto di pi? l'R2 sempre della spidi.
Ciao,io ho la nrg divisibile,quella con la fascia rossa,e sono molto contento della scelta fatta...a parte i pareri sull'estetica,ke come al solito son soggettivi(cmq a me piace moltissimo,poi si abbima a meraviglia con casco e moto ),ti posso dire ke la vestibilit? ? buona(son 173x74kg),la pelle ? buona cos? come la ventilazione...Insomma,son veramente contento dell'acquisto,se hai la possibilit? provala..
Ultimo,l'ho comprata l'anno scorso da Valerisport.com x 650 euro..
Ciao
Sono Ancora Indeciso Tra La Nrg E La Kirishima Della Dainese...
Dovrebbero Essere Entrambe Ottime Tute E Il Prezzo ? Orientativamente Lo Stesso...
Bah!!!!!
Comment