Originally posted by libero
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Carene vtr Motoflash
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Io dico solo che per montarle ho dovuto,dopo aver finito le bestemmie,ricorrerre ai porchi anche del mio amico....Le carene non erano qualche mm fori misura ma diversi cm....non dico altro....Ah gia' pagate 290 euro...li mortacci sua...
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Ciao Ragazzi, Io sono un vicino e gran amico di Michele, capisco le vostre opinioni e anch'io d? le giuste opinioni ai vostri topic, qualit?/prezzo sono da voto8pieno...per? la cortesia e la gentilezza sono estreme, qu? darei un voto10e lode. Io ll'ultima moto con qui ho corso l'ho montata direttamente in fabbrica da loro con propi utensili e chiavi e Michele mi assistiva come fosse un amico di corse.
Quello delle crepe ? comune a tutte le carenature in vtr, provate a guardare dopo un fine gara qualche moto da SBK, io le ho trovate anche su quelle di Corser "suzuki", piano con il stucco e poi prima del montaggio nella forature mettete dei brandelli di tessuto inbevute di colla, spessore guisto e resistenza estrema... altroch? tessutini fini fini in carbonio colorato superfigo...
Datemi anche voi delle opinioni.
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Ma infatti dipende dalle volte,un mio amico ha appena comprato il codone per il suo ninja 900 ed ? perfetto,le viti combaciano perfettamente e calza a pennello,il mio era qualitativamente inferiore ma va secondo me un po a culo!
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Originally posted by CBREVOMa infatti dipende dalle volte,un mio amico ha appena comprato il codone per il suo ninja 900 ed ? perfetto,le viti combaciano perfettamente e calza a pennello,il mio era qualitativamente inferiore ma va secondo me un po a culo!
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Originally posted by CBREVOSi,hai ragione pure tu,ma sei sicuro che tutte quella della plastic bike siano precise?
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bah vabb? andr? a culo che vi devo dire!
Una volta l'ho chiamato per sapere se potevo avere la carena 04 con muso e codone della 05 mi ha risposto si beh vediamo non mi pare tanto scontroso
poi se chiamate uno dicendogli "ma ? vero che il tuo prodotto fa cagare?" beh chi non risponderebbe male?
Io cmq con quelle di ........ (non faccio nomi) pagate 400 euri grezze da forare
ho bestemmiato per una settimana!!! e alla fine il codone era svergolato, come se avesse subito una torsione, ma di suo non nel montaggio, anche scaldandolo ho provato a deformarlo ma niente...
morale me ne prendo di usate gi? forate e verniciate magari a 200 euro e so a posto :P :P :P
x bindo non mi riferivo mica a te, ma uno di un altro forum ha speso 1000 e passa euro per delle cruciata stradali replica delle originali, quando con 1000 euro trovi la carena originale usata perfetta di chi fa la moto solo da pista
ha senso?
io poi monto le vtr stradali cos? giro strada e pista senza problemi e non le cambio mai, pazienza per i fari se dovessi cadre in pista ma anche in strada si pu? cadere e rompere i fari, pu? succedere quindi vtr sempre e le cambio solo a fine stagione quando metto via la moto lucida con le orginali
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Originally posted by CBREVOSi,ma su quel sito se per esempio apro il catalogo prodotti della mia moto non mi parla di carene in vetroresina!
Mi da il codice di 4 cose e basta,vorrei sapere il prezzo della carena completa!
Telefona e se passi dalle parti di Milano facci un salto, capita che le acquisti direttamente da loro
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Ciao,io ne ho comprati tre set completi,GSX-R 750 del 2001,R6 del 1999,ZX 10-R 2004,e mi sono sempre trovato benissimo.parlo di carene solopista.Io le ho montate e smontate solo per la manutenzione(nnn vado per strada).Se vai a prenderle di persona risparmi dal listino.Ho comprato da Michele anche un set per GSX-R 600 1998 da strada e vanno a meraviglia.Forse nn sara' il ragazzo piu' friendly sulla terra manel rapporto qualita' prezzo per ? forte.Ciao.
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io le ho prese stradali x 636 2005 questa estate da motoflash, e la mia opinione ? senz'altro positiva.
l'ho chiamato diverse volte e si ? sempre dimostrato disponibile.
le carene sono andato a prenderle di persona, e anche in quell'occasione, s'? dimostrato gentile, magari non ? un chiacchierone con cui stai ore a parlare, ma penso di poter dire che non ? scorbutico...anzi, le carene in macchina me le ha caricate lui!
x quanto riguarda le carene, io sono soddisfatto. premetto che non le ho ancora verniciate x? posso dire:
- si montano e smontano senza problemi. unica eccezione il codone (citato da Dima) che ? meno elastico dell'originale e quindi avevo paura a forzare per allargarlo e calzarlo sul telaietto posteriore!
- i fori combaciano tutti! tenete presente che io le ho montate a rate (priam il codone, poi la vasca, poi le laterali, e in ultimo il cupolino) e i fori di motoflash combaciavano con le carene originali, bastava solo allargarli un p? x far passare il gommino. unico foro non allineato (di poco) era uno dei 2 sotto la sella...ma nn me ne pu? fregar di meno!
- gli attacchi e sagome fari sono precisi
- la pancia non l'ho dovuta accorciare (contrariamente a quanto m'aveva detto un tipo a monza)
- dopo ripetuti montaggi/smontaggi (smonto e rimonto i fari ad ogni pistata) le carene si accoppiano ancora perfettamente e la vtr nn ha crepe.
unica cosa che ho notato dopo averle messe, ? che mi perdo le viti che ? un piacere (cosa che m'era stata detta dal tipo a monza sopracitato) e non so se dipende da quanto le stringo (e mi sembra di stringerle adeguatamente e forse anche di +) o da chiss? cosa!Last edited by robik; 09-01-06, 09:11.
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