Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chissa'se son solo scena o son funzionali e SICURI.
Sai a farli scenografici tipo scarpone da sci ? svelto,ma quando bocchi x terra...
io anni fa' ci cascai con la Diadora(alzamora c'aveva vinto un mondiale senza capirci una mazza,magari miglioravo anch'io..).-....eran bellini ma alla prima caduta si son sfondati sulla plastica all'altezza del calcagno...? andata bene non mi son fatto niente!!
Li ha da un paio d'anni un mio amico e si sono gi? smontati (senza cadere) 3 volte....
Giustissimo quello che avete replicato su Oxtar...volevo solo dire che comunque prima di giudicare un prodotto occorre provarlo e avere esperienza diretta.Puma potrebbe aver fatto anche qualcosa di buono..
Anche se non li comprerei mai direi che sono bellissimi....... se qualcuno me li regala giuro che poi vi faccio una recensione dettagliata.... eheheheheheh.
Li ha da un paio d'anni un mio amico e si sono gi? smontati (senza cadere) 3 volte....
Perde sempre i pezzi.....
m'avete chiamato?
questi esteticamente ricordano i miei diadora (modello fit-one)....stivali con alcune soluzioni veramente apprezzabili peccato che...perdano i pezzi! se vi capita di trovare una pianta di slider, ? nata dagli slider seminati dai miei stivali!
la vite laterale ha pensato bene di spanarsi proprio prima di entrare in pista a misano!
x? tanto di cappello all'assistenza, gentili e veloci!
magari faranno un po tutta una "collezione" , da turismo , da pista , e atri modelli in base alle esigenze , penso che per la pista facciano qualcosa di piu' "bombato" stile alpinestar e vedendo questo il modello piu racing per me viene bene.. magari bianco col baffo nero... o a scelta in base al colore della moto.. .per farci avvicinare anche noi comuni ai piloti delle piu' spettacolari competizioni ... esteticamente....
Comment