Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale casco prendere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah. visto che di testa ne ho una sola, pur se molto dura da anni uso solo Arai.Un Arai RX 7 RR IV per la pista ed un maverick per la strada.Lo so che costano un occhio, ma la testa è mia e non accetto compromessi.
    Che poi se giri, riesci a trovare pure delle buone promozioni, vedi Tony Racing.

Comment

• Font Size
      --------------------------------------------------------------------------------

I lazer e gli Agv sono gli stessi caschi,da un paio di anni stessa propriet?.
      C'? solo il marchio di diverso,ma sono gli stessi modelli con la sola differenza che i top di gamma Agv non vengono proposti col marchio Lazer ma vengono solo proposti dei modelli intermedi.

lo so bene per questo nn l icomprate mandate i soldi all'estero pio ovviamente ? logico che uno se li deve provare e poi decide ... ma intendevo che a priori si da per scontato che spendere troppo ? meglio... mamica sempre ? vero e pi basta essere estereofili

Comment

• Font Size
        ok, ragazzi, volevo ringraziarvi tutti per i vostri consigli.
        oggi sono riuscito a liberarmi da vari impegni e sono andato in giro per vari negozi.
        Ho provato un numero indefinito di caschi e alla fine sono arrivato a comprare un Arai, anche perch? l'ho ttrovato a una cifra ottima. Devo dire che effettivamente ? un signor casco.
        Anche i suomy non sono male, ma quando al solito prezzo trovo un arai...
        che c**o!!
        cmq grazie a tutti

Comment

• Font Size
          ho ancora gli orecchi (dialetto) fumanti da circa 4 ore!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by scrambler69
            ho ancora gli orecchi (dialetto) fumanti da circa 4 ore!!!
            complimeti!!!!!
            stesso fastidiosa conseguenza anke a me!!!
            che arai hai comprato? e a quale prezzo?

Comment

• Font Size
              guarda gabmamb, il modello che ho preso si chiama "Condor", ? in fibra, e ha il pinlock (per non appannare la visiera).
              il casco l'ho pagato 250 euri...
              che ti sembra?
              quando poi ho visto che un suomy me lo metteva al solito prezzo... si sa cosa ho scelto

Comment

• Font Size
                Vedi questo: http://www.maidirebike.it/modules.ph...fce7737a#17680
                Last edited by Desmo749; 03-01-06, 19:49.

Comment

• Font Size
                  comunque ? anche una questione di culo, ho girato un po nell'ultimo periodo e la vera botta di fortuna l'ho avuta oggi.
                  penso che in ogni caso convenga prendere i caschi, giubbotii, ecc. a fine anno o comunque in pieno inverno perch? in questo periodo ho trovato tante offerte...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by scrambler69
                    guarda gabmamb, il modello che ho preso si chiama "Condor", ? in fibra, e ha il pinlock (per non appannare la visiera).
                    il casco l'ho pagato 250 euri...
                    che ti sembra?
                    quando poi ho visto che un suomy me lo metteva al solito prezzo... si sa cosa ho scelto
                    bel prezzo!

io ho pagato 478 un Astro/R Tattoo red.

Comment

• Font Size
                      Ti diro', il casco ? importantissimo e non bisogna badare a spese. Quindi ti consiglierei Arai o Shoei...
                      tuttavia si trovano caschi anch'essi buoni e a prezzo vantaggioso per chi vuole spendere meno. Io ad esempio ho preso da poco un X-Lite pagato sui 290 euro ed un buon casco

Comment

• Font Size
                        Azzzz chiedo scusa, ho appena letto che l'hai gia comprato

Hai preso un ottimo casco e tel'hanno regalato!! Quello costa oltre 500 euro di listino. Dimmi dove l'hai preso che lo ordino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by max83m
                          Azzzz chiedo scusa, ho appena letto che l'hai gia comprato

Hai preso un ottimo casco e tel'hanno regalato!! Quello costa oltre 500 euro di listino. Dimmi dove l'hai preso che lo ordino
                          quale?
                          il condor???

Comment

• Font Size
                            il casco l'ho preso in un negozio/rivenditore moto dalle mia parti (Carrara).
                            Il prezzo di listino non so dirtelo per? l'ho preso veramente a un gran prezzo.
                            In questo negozio ce ne sono tanti a buon prezzo, si vede che sono i modelli dell'anno scorso o sono sempre le offerte delle vacanze

Comment

• Font Size
                              cmq il "Cobra" nn mi sembra eccelso dando un'okkiata alla scala della produzione Arai....

Comment

• Font Size
                                cobra?
                                il mio ? il condor, si non ? davvero il top gamma ma ? quello con cui mi sono sentito piu a mio agio.
                                poi non devo andarci in pista, quindi va piu che bene, no?

Comment

X
                                Working...
                                X