Originally posted by Zangra
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale livrea Kawa 636?
Collapse
X
-
Cacchio, mi hai smontato subito !!!! Non sono bravo a usare Photoshop o cose simili, ma volevo solo sapere se poteva essere un'idea, non proprio come l'ho disegnato io, ...magari con delle curve, come sullo ZX10.
-
Originally posted by ladydukebella.... senza adesivi!
Quoto un bel monocolore....... con tabelle portanumero
......molto "raising"
ed elegante allo stesso tempo
Comment
-
oddio hai rovinato una motoOriginally posted by matsugoruSecondo voi starebbe bene costruire un codone cos????
dobbiamo venire a casa tua a disinstallare photoshop anche a te??
Comment
-
Ma che cattivi che siete.... Comunque domani DaiDeStucco e le tiro bianche.. ogrigine, non so bene di che colore ho preso lo stucco... poi ci penserò.
Comment
-
Matsu, butta su gli adesivi della terza o al massimo la seconda. L'ora del primo Kit secondo me stona.. Il terzo ? cattivo al punto giusto e di colorazione pi? sobria e poi con il bianco ? quello che secondo me sta meglio.. Poi, certo, la Polleria Osvaldo va per la maggiore!!!!
Anche io sono in cerca di un Kit per il Duca in vista di marzo e della riapertura della stagione.
O.T. Ci vediamo sabato....come detto nessun problema per parcheggiare il carrello a casa mia.
Comment
-
Si, ho tutto il necessario... Solo la vernice non la faccio io, me la fa un amico in colorificio, gli porto un pezzo della carena originale e con lo spettofotometro mi fa il colore identico: 1Kg= 50 € !!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment