Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per la cronaca...sul forum si ? parlato male della marca da te nominata, non di altre.Io son sempre per i prodotti su misura, pi? che altro per un discorso di vestibilit?, poi logico che se uno di tute ne sa poco,va nel negozio e prende quello che gli sembra migliore.Dainese ? una sicurezza, anche se a volte in certi prodotti la concorrenza fa cose migliori a prezzo inferiore.Poi beh...i concessionari hanno bei margini...quindi alla fine ha sempre ragione chi vi tratta meglio degli altri.Logicamente guardatevi da prodotti sconosciuti venduti a prezzi bassissimi...se uno f? una tuta con della pelle che va bene per un capo casual, la pagate poco, ma quando mettete il culo per terra...vi accorgete del perch? costava cos? poco.
arlen ness in pelle di canguro veste una favola morbidissima e resistentissima
a 650euro 700 dipende dal concessionario
Nakano l'ha testata bene al mugello,ha consumato totalmente le protezioni
in titanio ma la tuta non si ? aperta
Per la cronaca...sul forum si ? parlato male della marca da te nominata, non di altre.Io son sempre per i prodotti su misura, pi? che altro per un discorso di vestibilit?, poi logico che se uno di tute ne sa poco,va nel negozio e prende quello che gli sembra migliore.Dainese ? una sicurezza, anche se a volte in certi prodotti la concorrenza fa cose migliori a prezzo inferiore.Poi beh...i concessionari hanno bei margini...quindi alla fine ha sempre ragione chi vi tratta meglio degli altri.Logicamente guardatevi da prodotti sconosciuti venduti a prezzi bassissimi...se uno f? una tuta con della pelle che va bene per un capo casual, la pagate poco, ma quando mettete il culo per terra...vi accorgete del perch? costava cos? poco.
ok, io conoscevo solo quella...
sono aperto a consigli, quindi se volete indicarmi qualche nome e qualche sito do un'occhiata.
la versione ? la Psycho 2005 intera se vai sul sito della axo la vedi ? indossata dal fotomodello, quindi la vedi bene, tieni presente ke nn ha la classica gobbetta dietro la skiena ok? io x aqusitarla sono andato in 1negozio ho compilato la skeda ke fornisce la axo x avere la misura migliore, loro in base a cio ke scrivi ti mandano 3tutte nel giro di 1settimana (a me ne hanno mandate 3, tieni presente ke 3 ne hanno mandate anke al mio amico) le provi e scegli quella ke ti sta meglio, il prezzo ? ottimo il motivo ? kiaro a gennaio esce la versione 2006...
cmq guardati intorno prima di decidera ma il prezzo ? ottimo e se l'hai gia provata ti sarai accorto ke ? elastica e sulla moto nn ti da fastisio e se ingrassi qualke kilo nn rischi di doverla cambiare cosa nn di poco conto...
sono andato a vedere la axo a 299, taglia finita e soprattutto non ? traforata.
in compenso ne ho provata una, sempre axo, che di listino viene 1100 e me la darebbe scontata a 660. ? traforata e ha la gobba.
come dici tu calza bene ed ? molto elastica. ci sto facendo un pensierino....
per? devo sbrigarmi perch? ne ha solo 1 della mia taglia
ps il sito della axo per qualche strano motivo non mi si apre
arlen ness in pelle di canguro veste una favola morbidissima e resistentissima
a 650euro 700 dipende dal concessionario
Nakano l'ha testata bene al mugello,ha consumato totalmente le protezioni
in titanio ma la tuta non si ? aperta
ehehhe scusa se rido...ma tu pensi che la tuta di nakano sia quella che tu trovi dal conce....ehhehehe quelle dei piloti, vengono fatte su misura, da artigiani che collaborano con le aziende famose, nulla a che vedere con le tute che poi vengono vendute in negozio.Ovvio non sto dicendo che quelle che vendono non sono sicure,o altro, solo che non comprate lo stesso modello.
vai a milano allo spaccio pigliani che c'? a cinisello (via masaniello se non sbaglio) dietro il mediaworld su viale fulvio testi.
riesci a portarti a casa una dainese intera a un prezzo umano, a patto che non pretendi di avere una grafica dell'ultima collezione.
ehehhe scusa se rido...ma tu pensi che la tuta di nakano sia quella che tu trovi dal conce....ehhehehe quelle dei piloti, vengono fatte su misura, da artigiani che collaborano con le aziende famose, nulla a che vedere con le tute che poi vengono vendute in negozio.Ovvio non sto dicendo che quelle che vendono non sono sicure,o altro, solo che non comprate lo stesso modello.
... anche xche' la LS1-1796K, cioe' la replica Naka, che trovi sul sito e nei negozi non ha le protezioni in titanio... pero' chi ce l'ha ne parla molto bene.
mi dite qualcosa sulle tutte giudici che problemi hanno?volevo farmela fare da loro su misura
problemi particolari non me li ricordo, per? ho sentito molte persone che si lamentavo di tempi di attesa improponibili.
o meglio, gli dicevano che nel giro di breve era pronta e dopo diversi mesi ancora non se ne sapeva niente. poco professionali in questo senso.
poi ovvio che io sto parlando per sentito dire e magari sono tutte cazzate. non voglio screditare qualcosa che non conosco nemmeno, ma dopo aver sentito queste voci preferisco non rischiare.
Anche il buon van de gorbert(non so se si scrive cosi')
se la fa fare dal nostro amico della speed.
Io ce l'ho e mi calza da ***.
Per non parlare del fratellino di rossi che visto il nome penso potrebbe avere che tuta vuole, ed invece va dal buon speed.
Vedi tu.
Delle tute Giudici ho sentito anche io parlare male ma in un altro forum... un tizio lamentava il fatto che dopo una caduta in pista la tuta si era aperta !!!.
Per esperienza diretta (scivolate in pista) ho provato Dainese e devo dire che vale tutti i soldi che si spendono. Anche la spyke non ? male, specialmente gli ultimi prodotti. ho trovato azzeccate le posizioni delle protezioni che assicurano un notevole scorrimento in caso di caduta, infatti sono presenti sulle spalle ed esterno coscia (parlo di quelle esterne), posizioni che in caso di scivolata sono sempre soggette a lacerarsi lasciando inestetici graffi sul tessuto, mentre in questo caso vengono solo compromesse le protezioni.
Comment