Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho mandato un po' di pm e mail e visto i siti consigliati, ora vediamo chi far? il prezzo pi? competitivo...
ah, dimenticavo, ho chiesto i prezzi di supercorsa pro e racetek misura 120/70+180/55 in mescola
b? ragazzi, un po' di risposte mi sono arrivate, i prezzi sono tutti vicini e competitivissimi...
non c'entrano proprio niente coi prezzi che si trovano dai gommisti!!!
si va da un minimo di 250 a un massimo di 280 + spedizione
io a breve un paio di treni me li compro sicuramente
ps non riferisco i prezzi ai nomi per non fare un torto a nessuno ma posso dire che i 2 utenti ddg sono quelli con i prezzi migliori!!!
b? ragazzi, un po' di risposte mi sono arrivate, i prezzi sono tutti vicini e competitivissimi...
non c'entrano proprio niente coi prezzi che si trovano dai gommisti!!!
si va da un minimo di 250 a un massimo di 280 + spedizione
io a breve un paio di treni me li compro sicuramente
ps non riferisco i prezzi ai nomi per non fare un torto a nessuno ma posso dire che i 2 utenti ddg sono quelli con i prezzi migliori!!!
Sei riuscito a trovare giovo2001 ?
Perch? avrei bisogno anch'io ma non riesco a rintracciarlo !
Comment