x mancanza di budget invece che cambiare la tuta sono costretto a modificare la mia x farmela andare bene.. ho una spidi divisibile che vorrei far diventare intera, metterci una gobba e allargarla di 3 cm ca su tt le parti... a chi posso rivolgermi? avete un'idea di quanto si pu? venire a spendere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi mi sa indicare qualcuno d'onesto e bravo x modificare la tuta???
Collapse
X
-
Originally posted by lithium? un lavoraccio, alla fine ti costa quasi come fartene fare una ex novo, te lo sconsiglio vivamente...
Comment
-
quoto quanto sopra....
fai conto che a me hanno chiesto 80 euro solo per cambiare l'elastico delle maniche per allargarle... il mio bicipite possente non ci stava.... per non parlare dell'avambraccio.....
per fare quello che dici tu praticamnete dovrebbero smontarti la tuta e rifarla.... ti costa meno comprarla nuova...
Comment
-
Originally posted by acequoto quanto sopra....
fai conto che a me hanno chiesto 80 euro solo per cambiare l'elastico delle maniche per allargarle... il mio bicipite possente non ci stava.... per non parlare dell'avambraccio.....
per fare quello che dici tu praticamnete dovrebbero smontarti la tuta e rifarla.... ti costa meno comprarla nuova...
Comment
X
Comment