Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi mi sa indicare qualcuno d'onesto e bravo x modificare la tuta???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi mi sa indicare qualcuno d'onesto e bravo x modificare la tuta???

x mancanza di budget invece che cambiare la tuta sono costretto a modificare la mia x farmela andare bene.. ho una spidi divisibile che vorrei far diventare intera, metterci una gobba e allargarla di 3 cm ca su tt le parti... a chi posso rivolgermi? avete un'idea di quanto si pu? venire a spendere?

• Font Size
    è un lavoraccio, alla fine ti costa quasi come fartene fare una ex novo, te lo sconsiglio vivamente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by lithium
      ? un lavoraccio, alla fine ti costa quasi come fartene fare una ex novo, te lo sconsiglio vivamente...
      Sono daccordo con lith...se cerchi in giro trovi delle tute a prezzo ottimo sia se cerchi il nuoo che l'usato...fai una cosa manda un messaggio privato a TonyRacing e vedi se ha qualche tuta a prezzo buono....

Comment

• Font Size
        quoto quanto sopra....

fai conto che a me hanno chiesto 80 euro solo per cambiare l'elastico delle maniche per allargarle... il mio bicipite possente non ci stava.... per non parlare dell'avambraccio.....

per fare quello che dici tu praticamnete dovrebbero smontarti la tuta e rifarla.... ti costa meno comprarla nuova...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace
          quoto quanto sopra....

fai conto che a me hanno chiesto 80 euro solo per cambiare l'elastico delle maniche per allargarle... il mio bicipite possente non ci stava.... per non parlare dell'avambraccio.....

per fare quello che dici tu praticamnete dovrebbero smontarti la tuta e rifarla.... ti costa meno comprarla nuova...
          bicipite troppopotente...;-)

Comment

• Font Size
            Quoto anche io.. tra l'altro magari trovi da vendere la tua e ne trovi una usata come vuoi..

Vai di mercatino DDG!

Comment

• Font Size
              senti tony

Comment

• Font Size
                ottimo... grazie mille ragazzi x i consigli!!

Comment

X
                Working...
                X