Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l' 80% delle sbacchettate sono un'errore di guida (ci si "appende" troppo al manubrio.....)
APPOGGIONE !!
All'inizio della scorsa stag... ahemmm, delle prime uscite in pista del 2003 (:mrgreen lo sterzo mi sbacchettava perfino al Curvone di Misano (una curva da quinta, per capirci). Credevo che dipendesse dalla moto, invece era colpa mia, che mi appoggiavo come un BUE al manubrio per rimettermi in sella.
Una volta imparato a spostarmi sulla sella, non ho avuto pi? molti problemi (poche sbacchettate nelle aperture in seconda, ma nulla di che).
Per quanto mi riguarda, l'ammodi sterzo non ? una mia esigenza, per le piste su cui ho girato.
Rispetto tutte le vostre idee, premetto che ho preso una sola sbacchettata (ma per poco non ci rimetto la pompa!!!), ma io da quando ho messo su il Matris M4 non mi sembra ne` di divertirmi di meno con la moto, ne` che la guidabilita` sia peggiorata in maniera apprezzabile. In compenso quando vado in giro sto` molto piu` tranquillo. Io lo consiglio insieme alle fork ed al mono, non credo che 200 Euro possano cambiare la vita.
sinceramente io l ho messo per avere un avantreno meno leggero in uscita di curva...arrivando da un gsxr mi piaceva l avantreno bello fermo tra le mani!!e poi ? cos? carino magniuscare quando si va con la rotellina dell ammor facendo vedere che si crede di sapere quello che si sta facendo!!!!!ahahahahahahahaahah
A parte che su un 600 serve a poco...
Cmq io l'ho messo e mi trovo solo che peggio,al momento giro col tutto aperto,e' diventata piu' dura.
Inoltre non e' che ne sentissi cosi' la necessita,dipende da come uno guida,se e' abbastanza pulito anche nelle aperture e ben composto non e' cosi' necessario.
Io l'ho preso usato da pippo un matris 2 e ne ho gia' d'avanzo,non butterei piu' di 120 euro su un ammo di sterzo.
Comment