Sono intenzionato a cambiare la mia R1 2000 con un modello 2002,visto ke la mia ha molti accessori,non so se montano sulla 2002....ma la cosa piu'importante e'sapere se le mie forcelle e il mio ammortizzatore montano sulla 2002,li ho fatti kittare de kservice e mi dispiacerebbe "regalarli"al primo sprovveduto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda su R1 2000
Collapse
X
-
Probabilmehte a livello di attacchi (piastre di sterzo e pinze freno) dovrebbero andar bene, ma mi pare di aver etto da qualche parte che le due unit?, pur uguali esternamente, sono molto diverse come idraulica e molleggio, per via del fatto che comunque la due moto sono abbastanza diverse (rabbiosa e adrenalinica la 2000, pi? "civilizzata" la 2002).
Ad ogni modo ci sta che le modifiche da te effettuate possano andar bene comunque, non saprei.
Prova a sentire direttamente Maurino (Kservice)
-
l' offset della piastra e' diverso, il diametro sella forka e' diverso (43-41) quindi nessuna possibilita' all' anteriore. per il posteriore, c'era un post di jaqueattack a riguardo, e mi sembra che alla fine differiscano solo per la molla.
domanda: cosa hai all' anteriore?
Comment
-
all'anteriore ho le originali completamente rivisitate da kservice,idraulica molle e pompanti sostituiti,mi dispiacerebbe dare tutto via....
ma ke dite me la cambio o no?????ne varrebbe la pena???quali sono i REALI benfici ke regalerebbe il modello 2002???
Comment
-
..ma pure io ho cambiato da 2001 a 2003..sinceramente devo provarla..
ho provata quella del Web master..ahaahhaha
..tutta un'altra storia..dal telaio al motore ..all'erogazione..
decisamente meglio..veramente....
..le fork nn vanno bene..neppure perno ruota..sono diverse di diametro (fodero=)
Comment
X
Comment