Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi faccio una domandona su casco Arai RX 7 Corsair!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paiolino
    Scusate....
    Allora da quello che tutti dicono che Arai ? uno dei migliori caschi invece ? un cesso????
    eccerto che e' un cesso...come la ferrari...

Comment

• Font Size
      Originally posted by darren
      de gustibus non sputacchiorum dicevano quelli la...ehehehh
      cmq io ho avuto uno shoei replica gardner che non era male,
      ora ho un arai corsair che spacca il culo ai passeri,non contento mi sono regalato per natale un corsair edwards legend.non ho provato gli ultimi shoei ma fidati che il corsair ? veramente un gran casco.non ? vero che si appanna e non ? vero che senti rumori.fidati,la mia R1 fa davvero ciocco e non la sento quasi.......
      ribadisco:evidentemente ? un problema di Testa ..nel senso della forma ,xch? ti garantisco,e non mi puoi smentire xch? sono esperienze soggettive,
      che a me si appannava di brutto e xcio' l'ho rivenduto.Chiuso...
      il fatto stesso che arai dia da alcuni mesi la visiera antiappannamento in omaggio ? sintomatico.

non puoi dire categoricamente che il tale casco non si appanna...puoi suggerire di provarlo e vedere che effetto ti fa',xch? x esempio a me,tutti i consigli su ARAI mi sono costati un bel po' e magari se invece di ascoltarli me lo facevo prestare xprovarlo prima non facevo un acquisto x ME..ripeto,per me errato!!!

lo stesso vale x suomy shoei e x quello che vuoi....riportiamo impressioni personali e non affermazioni categoriche e di parte che non hanno molto senso!!

LAMPS

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alone
        ribadisco:evidentemente ? un problema di Testa ..nel senso della forma ,xch? ti garantisco,e non mi puoi smentire xch? sono esperienze soggettive,
        che a me si appannava di brutto e xcio' l'ho rivenduto.Chiuso...
        il fatto stesso che arai dia da alcuni mesi la visiera antiappannamento in omaggio ? sintomatico.

non puoi dire categoricamente che il tale casco non si appanna...puoi suggerire di provarlo e vedere che effetto ti fa',xch? x esempio a me,tutti i consigli su ARAI mi sono costati un bel po' e magari se invece di ascoltarli me lo facevo prestare xprovarlo prima non facevo un acquisto x ME..ripeto,per me errato!!!

lo stesso vale x suomy shoei e x quello che vuoi....riportiamo impressioni personali e non affermazioni categoriche e di parte che non hanno molto senso!!

LAMPS
        hai ragione....faccio ammenda alone
        per ME ? il non plus ultra........non MI si appanna e non SENTO rumori strani.....

Comment

• Font Size
          Colto in fallo eh???

BUON NATALE!!
          Last edited by Alone; 19-12-05, 18:11.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alone
            scusate.
            vi faccio una domanda un po' in tema e un po' no...
            io sono innamorato del Corsair dal punto di vista estetico e tecnico,ma quando qlc mese fa' l'ho avuto in regalo sono rimasto talmente deluso da rivenderlo rapidamente con relativa perdita di denaro.
            le mie valutazioni:

1)appena preso,notai il materiale del rivestimento interno di qualita',come dire,piu' rustica rispetto al mio Suomy o allo Shoei e Shark di alcuni amici(parlo naturalmente di TOP di gamma)...e fin qui...problema soggettivo!

2) dopo la prima uscita si era gia' scheggiata la vernice sulla mentoniera!!! Sfortuna???

3) e piu grave problema:una tendenza all'appannamento della visiera molto accentuato mai riscontrata sul Suomy.
            Infatti forniscono di serie una visierina antiappannamento,che cmq pregiudica parzialmente il campo visivo e l'efficenza ottica della visiera stessa(due vetri accoppiati distorgono di + l'immagine).
            Oltretutto le visiere scure,pagate salatissime a parte, sono da forare per l'applicazione della stessa.

insomma...continuo ad essere affascinato dal marchio(chi non vorrebbe,nella VITA,aver avuto un ARAI,cosi' come una HONDA o UNA Ducati O una tuta Dainese o un'altro di questi miti del motociclismo??),ma dubito fortemente di rifare una spesa del genere...

avrei piacere di avere un parere da quelli di voi che hanno voglia di sviscerare le reali qualita' di questi prodotti a prescindere dalla loro fama....

VERAMENTE,vorrei ricredermi!!!
            posso essere daccordo con te su tutto, ma non paragonare
            l'interno dell'Arai con i rottami che fa la Suomi l'interno Arai ? il migliore in circolazione forse lo Shoei si avvicina .

Comment

X
            Working...
            X