Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
su Ebay le ho prese a 80 se non sbaglio.... comprese di pastiglie nuove e tubi freno in treccia..... anche 100 mi sembra un buon prezzo considerando quello che stai acquistando....
per che mi chiedeva a chi far tornire i dischi...... al tornitore più vicino a casa tua.... io l'ho fatto da me, ma credo non chiedani più di 20€ essendo un lavoretto da 5 minuti
Ragazzi scusate se m'intrometto, per la mia ZX6R del '99 che monta toskifo a 6 pistoncini anche, se dovessi cambiarle cosa posso prendere senza dover modificare della roba (tipo dischi ecc.), avendo per? la sicurezza che montino? DANGHIUUUUUUU
bhe... ebay nn bisogna contarlo xk? li va a kiul !
cmq come pensavo 100e ? un ottimo prezzo, mentre a 150 mi da le brembo oro... penso cmq ke tra nissin e ste brembo nn ci sia tutta sta grande differenza... inoltre per me le toskifo frenano bene... figuriamoci cosa potr? essere con le nissin e la radiale !
devo chiedergli se mi lascia delle pastiglie oppure se ? nuda e cruda...
Ragazzi scusate se m'intrometto, per la mia ZX6R del '99 che monta toskifo a 6 pistoncini anche, se dovessi cambiarle cosa posso prendere senza dover modificare della roba (tipo dischi ecc.), avendo per? la sicurezza che montino? DANGHIUUUUUUU
tranquillo, nn ti mangiamo... cmq monti le mie stesse pinze... senza modifiche nn saprei... x? mi interesserebbe anke a me!
!
ma quindi x mettere su le nissin nn c'? altro modo che tornire i dischi ?
Scusate l'intromissione ma anche a me servirebbe sapere quale pinze montano al posto delle mie Tokico a 6 pinstoncini sulla mia Kawa ZX9-R del 98. Possibile che nessuno abbia mai fatto una modifica tale???? Se siete a conoscenza di ulteriori notizie fateci sapere, purtroppo vedo che siamo in tanti (solo kawasakisti) a voler buttare via le Tokico a 6 pistoni.
gi?... ma suppongo ke tutti abbiam gli stessi attacchi... e quindi ci attacchiamo al tram!
penso ke le soluzioni son poche... o si cambiano anche i piedini (e voglio ignorare il prezzo) o si creano degli adattatori... ma siccome si tratta di freni... biosgna fare le cose come si deve xk? aggiungendo delle estensioni agli attacchi si aggiungono eventuali punti di rottura... ke si s?... in un impianto frenante non ci stanno tanto bene! dico giusto ?
...scusate l'intromissione ....io avrei da vendere, se qualcuno ? interessato, delle pinze freno Brembo serie oro Triple bridge, quelle che monta l'RSV 1000.....direte magari che sono un p? caro, voglio 250 euro comprese di tubi, ma se ci credete (liberi di non farlo) sono nuove di pacca!!!!!!
...intendo dire MAI montate, e non smontate da una moto gi? esistente.....
se siete interessati anche solo per foto contattatemi saldaro@libero.it
...dimenticavo, l'interasse dei fori di fissaggio alla fork ? 6,5 cm!
Comment