Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze freni ... quali meglio ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    X Lu90: Io stò x fare la modifica, ma parlandone anche con Spettro (che l'hà fatta tempo fà ti conviene limare di 2/3mm il "cavallo" delle pinze, così lasci i dischi originali e la spesa si limita a 5€ x una lima e un'oretta di lavoro....
    I tubi, non sò se sono da modificare, xchè io me li faccio fare dal mecc.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lu90
      Staccatore, cos'hai dovuto modificare per montare quelle Nissin sul tuo millone?
      Sai ci sono molti pareri su che cosa si debba cambiare, ora chiedo a te perch? sei il primo che vedo che ha fatto la modifica.
      Tanti dicono che si deve fresare il disco di qualche mm di diametro, altri dicono che con i wave invece non serve.

Dammi info grazie
      L'unica modifica da fare ? la tornitura di circa 2mm del diametro esterno dei dischi, per il resto sono totalmente compatibili anche a livello di pista frenante con la pastiglia che copia benissimo la pista del disco. Eviterei si limare il 'cavallo' delle pinze.... mi sembra un'operazione un po grossolana che pu? avere ripercussioni sulla funzionalit? del componente..... e si s?.... con i freni non si scherza....
      Il risultato ? ottimo.... meglio di quanto mi aspettassi. In teoria sarebbero da cambiare anche i dischi che sono troppo sottili per un utilizzo 'severo'

Comment

• Font Size
        Originally posted by Black Jack
        X Lu90: Io st? x fare la modifica, ma parlandone anche con Spettro (che l'h? fatta tempo f?); ti conviene limare di 2/3mm il "cavallo" delle pinze, cos? lasci i dischi originali e la spesa si limita a 5? x una lima e un'oretta di lavoro....
        I tubi, non s? se sono da modificare, xch? io me li faccio fare dal mecc.
        L'ho gi? detto nella risposta a LU90, eviterei di usare la lima..... vi lascio immaginare le conseguenze della rottura di una pinza in fondo a un rettilineo da 300 km/h.... consigli del genere bisognrebbe evitare di darli....

Comment

• Font Size
          azz kakkio davvero ! roba da incubo...

cmq andr? a parlare col mio amico mecca ke tanto mi deve un favore... vedemu un po' ke riesco a combinare... intanto un passo l'ho gi? fatto a giorni mi arriver? la discacciati 19*20
          x le pinze verso inizio stagione(senn? rimango miscio) penso di prenderle quindi ora mi guardo un po' in giro e vedo di trovare le nissin del vtr... se proprio nn le trovo allora prender? ste brembo oro e far? modificare quello ke c'? da modificare!

ma le radiali quindi nn hanno 8 pastiglie standard ?? a ecco... pensavo di si...

Comment

• Font Size
            p.s.

secondo voi questi dischi quanto valgono

Comment

• Font Size
              Dipende dall'usura ma di certo non pi? di 80 euro se usati...

Comment

• Font Size
                a ecco... pensavo molto di +... il tipo ne vuole 100 e sono pure scoloriti a causa di un lavaggio sbagliato (kiss? cosa ha usato)... x fortuna nn sono una priorit? magari metto da parte i dindi e prendo i wave ! :P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SuperDado84
                  azz kakkio davvero ! roba da incubo...

cmq andr? a parlare col mio amico mecca ke tanto mi deve un favore... vedemu un po' ke riesco a combinare... intanto un passo l'ho gi? fatto a giorni mi arriver? la discacciati 19*20
                  x le pinze verso inizio stagione(senn? rimango miscio) penso di prenderle quindi ora mi guardo un po' in giro e vedo di trovare le nissin del vtr... se proprio nn le trovo allora prender? ste brembo oro e far? modificare quello ke c'? da modificare!

ma le radiali quindi nn hanno 8 pastiglie standard ?? a ecco... pensavo di si...

x curiosit? quanto l'hai pagata?

Comment

• Font Size
                    140 + sped con una leva di ricambio leggermente graffiata

mi sembra un buon prezzo no ? il tipo mi ha garantito che ? perfetta!

Comment

• Font Size
                      usata quindi?

Comment

• Font Size
                        esatt... purtroppo nuova la potrei guardare solo con i binocoli

spero di finire in fretta l'universit? e trovare un lavoro almeno da potermi permettere qualke sfizio in +... ci son tante di quelle cose ke vorrei comprare x la bimba... e soprattutto mi ci vorrebbe qualke bel turno in pista !

Comment

• Font Size
                          buone newsss !!!!!!! se tutto va bene ho trovato le pinze nissin del 954 (ke s? = a quelle del VTR) a 99 neuri la coppia !!!

ke ne dite ??

dovrebbero essere uguali a queste:

ke ne dite ? c'ho azzeccato stavolta ?

Comment

• Font Size
                            stavolta direi ke ci ho azzeccato!!

sono le stesse ke montano sul vtr-sp2!

eccolo qua:
                            Per molti la moto non è un semplice mezzo di trasporto ma uno stile di vita. Vieni a scoprire l'ampia gamma moto Honda e guida i tuoi sogni a due ruote.

ke dite... a 100€ ? un buon prezzo no ?

oppure ? meglio se prendo brembo ?

dai susu... una bella compatariva nissin oro vs brembo oro !!! :P :P

Comment

• Font Size
                              Un pò altino... io le hò trovate a 65€ (con pastigle orig. con 900km), ma se sono belle prendile pure....

X staccatore: mi diresti da chì bisogna andare a tornire i dichi, prezzo e quanto devo togliere (2,5mm bastano)...
                              Last edited by Black Jack; 22-12-05, 17:51.

Comment

• Font Size
                                65 la coppia ?!??!?!? azzz.. ma ndo le hai trovate ? tramite amici o girando ?

penso ke sei stato mooolto fortunato xk? per quanto ne so 100 ? gi? un buon prezzo! ... almeno... .. se qualkuno mi da conferma..

xk? se con un po' di pazienza le trovo a quel prezzo, allora aspetto davvero !

Comment

X
                                Working...
                                X