Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo indo ai possessori di tute "Arlen Ness".

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiedo indo ai possessori di tute "Arlen Ness".

Ragazzi, qualcuno di voi ha la tuta della Arlen Ness? Non conosco il modello ma per intenderci dovrebbe essere il top di gamma del 2005, in colorazione bianca e nera o rossa e nera, in canguro ed ? quella che sul petto ha il numero 11. Stamattina in un negozio l' ho provata e per me sembra comodissima (io vengo da una Spyke Vortex). A me piacerebbe molto la bianca, nera e argento, solo che non trovo foto da postarvi per farvi vedere il modello! (se qualcuno ne ha una da postare magari..! )
    Cosa ne pensate? E' una tuta valida???
    Mi farebbe un prezzaccio, ma in giro a quanto si trova???
    Grazie!

• Font Size
    io indosso suomy, dovrebbe essere di ugual fattura, okkio alle saponette, le perdi che e' una bellezza. per il resto, a me casca a pennello

Comment

• Font Size
      Come di fatti l'ho provata e mi sta come un vestito!!!
      Le altre quando le ho indosso ci faccio a botte!!!!
      Last edited by Paiolino; 10-12-05, 01:03.

Comment

• Font Size
        Nessuno con l'Arlen Ness???
        Come mai...?!?!?

Comment

• Font Size
          Io ho una Arlen Ness in canguro e ti confermo le impressioni: è super comoda.
          Anch'io, indossata la prima volta, sono rimasto stupito da quanto fosse morbida e comoda.
          Dopo una stagione posso solo ritenermi soddisfattissimo dell'acqiusto.
          Se il prezzo è buono prendila ad occhi chiusi!!!!!

Comment

• Font Size
            Io ho uno dei primi modelli che venivano venduti in Italia in pelle bovina, mi ci trovo benissimo, sono fatte molto bene, se il prezzo è vantaggioso non pensarci due volte!

Comment

• Font Size
              Mi fa molto piacere sentire ste risposte!!!!
              Adesso devo sentire qualche altro prezzo in giro (per confrontare se il prezzo è veramente buono!) Poi se faccio l'affare vi posto le foto!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by emino76
                Io ho una Arlen Ness in canguro e ti confermo le impressioni: ? super comoda.
                Anch'io, indossata la prima volta, sono rimasto stupito da quanto fosse morbida e comoda.
                Dopo una stagione posso solo ritenermi soddisfattissimo dell'acqiusto.
                Se il prezzo ? buono prendila ad occhi chiusi!!!!!
                Quoto al 100%
                La mia se non erro ? la Ben Bostrom.
                Cmq ? in canguro traforato (a parte le zone dove ci sono le protezioni che sono in pelle bovina) ed ? un guanto
                Ne ho provate a bizzeffe un po' di tutte le marche.
                Questa ? da urlo per la comodit?
                PS presa da Tony ad un gran prezzo

Comment

• Font Size
                  Io l'ho presa al Bike Expo' ad inizio anno, pagata 565 eurini!!!!!

Comment

• Font Size
                    Come di fatti ero curioso di aspettare al Bike Expò, dite che ci siano delle bazze??? E' un pò di anni che ci vado ma a dire la verità non ci ho mai fatto caso...
                    Nei negozi dentro vedo che fanno sempre dei ottimi prezacci, ma vendono articoli degli anni passati tipo 2004/2005 o anche nuovi modelli 2006???

Comment

• Font Size
                      Dimenticavo, a me piacerebbe questo modello! Novit? 2006 in canguro!! Nella foto non rende ma in verit? ? bianca nera e grigia (quella che prenderei io!)
                      Last edited by Paiolino; 14-12-05, 01:04.

Comment

• Font Size
                        Beh, di solito le cose in vendita al Bike Expo' sono dell'anno precedente.
                        E' uno dei motivi degli sconti forti.
                        Se nn ti interessa proprio l'ultimissimo modello sicuramente fai l'affare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Paiolino
                          Dimenticavo, a me piacerebbe questo modello! Novit? 2006 in canguro!! Nella foto non rende ma in verit? ? bianca nera e grigia (quella che prenderei io!)
                          http://www.arlennessitalia.it/PRODUC...ing_suits1.htm

Io ho esattamente la tuta che vuoi tu. Eccellente per comidit?. libert? di movimenti e morbidezza della pelle. Pagata 750 euro in un negozio.

Lamps

Comment

• Font Size
                            Originally posted by digitalboy
                            Io ho esattamente la tuta che vuoi tu. Eccellente per comidit?. libert? di movimenti e morbidezza della pelle. Pagata 750 euro in un negozio.

Lamps

Ma quando l'hai acquistata???
                            E' un modello che ? appena uscito ed ? della collezzione 2006!
                            750? ? un prezzaccio!!!
                            Magari si puo sapere il nome del negozio (e magari dove si trova) o se ha anche un sito perche mi vogliono anche altre cose!
                            Grazie, PAolo

Comment

• Font Size
                              Paolino io ho una arlen ness appena acquistata replica Nakano in canguro, la prima volta che mi sembrava di stare nudo .
                              Leggerissima
                              pure io avevo una spike con rinforzi in titanio che ha fatto un ottimo lavoro in pista . spero che anche questa sia valida
                              Io lo presa ad un prezzo incredibile 550? se ti interessa vai sul sito www.arlennessitalia.com e poi ti dico dove lo presa.
                              Ciao

Comment

X
                              Working...
                              X