Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo indo ai possessori di tute "Arlen Ness".

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paiolino
    Ma quando l'hai acquistata???
    E' un modello che è appena uscito ed è della collezzione 2006!
    750€ è un prezzaccio!!!
    Magari si puo sapere il nome del negozio (e magari dove si trova) o se ha anche un sito perche mi vogliono anche altre cose!
    Grazie, PAolo
    Ma sei sicuro che è un modello 2006. L'ho presa circa 2 mesi fa in occasione del cosro in pista che dovevo fare. Infatti mi ricordo che visitai il sito della Arlen Ness per vedere i loro prodotti e la tuta era già sul sito.

Ho tirato fuori la tuta apposta dall'armadio per verificare se era la stessa. A me sembra proprio quella del link che hai postato tu. La mia è la colorazione Black/D. Grey/White.

Pensa che c'era un bello sconto perchè erano le ultime che aveva in casa. Il negozio è: Nuova REA S.a.s. di Crema (0373259076) www.nuovarea.com

Sarà difficile che ne abbiano altre però hanno ancora qualcosa di divisibile in mucca.

Lamps
    Last edited by digitalboy; 14-12-05, 18:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Max29
      Paolino io ho una arlen ness appena acquistata replica Nakano in canguro, la prima volta che mi sembrava di stare nudo .
      Leggerissima
      pure io avevo una spike con rinforzi in titanio che ha fatto un ottimo lavoro in pista . spero che anche questa sia valida
      Io lo presa ad un prezzo incredibile 550? se ti interessa vai sul sito www.arlennessitalia.com e poi ti dico dove lo presa.
      Ciao
      Si sul sito ci sono gia andato diverse volte e ho gi? individuato il modello che voglio io....! Il modello ? LS1-2512-AN in colorazione bianca-grigia e nera...
      Hai un negozio che su sta tuta abbia dei prezzacci???
      Mi puoi mandare anche in PVT il prezzo ed eventualmente il negozio dove l'hai presa! Per ora grazie, Paolo

Comment

• Font Size
        Originally posted by digitalboy
        Ma sei sicuro che ? un modello 2006. L'ho presa circa 2 mesi fa in occasione del cosro in pista che dovevo fare. Infatti mi ricordo che visitai il sito della Arlen Ness per vedere i loro prodotti e la tuta era gi? sul sito.

Ho tirato fuori la tuta apposta dall'armadio per verificare se era la stessa. A me sembra proprio quella del link che hai postato tu. La mia ? la colorazione Black/D. Grey/White.

Pensa che c'era un bello sconto perch? erano le ultime che aveva in casa. Il negozio ?: Nuova REA S.a.s. di Crema (0373259076) www.nuovarea.com

Sar? difficile che ne abbiano altre per? hanno ancora qualcosa di divisibile in mucca.

Lamps

In questi giorni vado a risentire dal negoziante, lui l'ha messa fuori in vetrina con cartelli cubitali "novit? stagione 2006",
        Vado a culturizzarmi poi vi sapro dire!!!
        Intanto ti rinrazio per l'indirizzo poi magari gli do uno squillo per sentire la disponibilit?....!
        Ciao e grazie, Paolo

Comment

• Font Size
          in confronto dainese e' uno scafandro , arlen ness un guanto

Comment

• Font Size
            E' vero, ho provato l'Arlen Ness e il top di gamma della Dainese....
            La prima sembra un pigiama la seconda hai detto bene te... uno scafandro!!!

Comment

• Font Size
              Paiolino visto che sei di Fusignano fatti un salto a Bologna da Fast Fantasy vicino vigili del fuoco!Li ci sono delle bazze tutto l anno!!

Comment

• Font Size
                Conosco il negozio, come di fatti appena ho una mezza giornata vado a fare un giro da loro....!
                ....comunque grazie per il consiglio!

Comment

• Font Size
                  arlen ness in canguro (poerello...) , buona ma con zip sottodimensionata che tende a rompersi col tempo (e l uso ovviamente...) controlla bene la zip che sia robusta !!!

Comment

• Font Size
                    ...mmmm! Grazie per il consiglio!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by birubiru
                      arlen ness in canguro (poerello...) , buona ma con zip sottodimensionata che tende a rompersi col tempo (e l uso ovviamente...) controlla bene la zip che sia robusta !!!
                      Non sei il primo che sento.

Comment

• Font Size
                        Io ho provato una Dainese e una Alpinestars in pelle bovina e mi sono sentito come un palombaro nello scafandro!
                        Poi ho provato una Arlen Ness Kangaroo Suit e non mi sembrava vero potermi muovere così liberamente!
                        Poi devi scegliere quella che ti torna meglio.

Comment

X
                        Working...
                        X