Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta nuova... male alle ginocchia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta nuova... male alle ginocchia...

Solo oggi sono riuscito a provere la mia nuova tutina su misura speed (lo s?, ci sono 1?, ma non riuscivo ad aspettare oltre...); il prob. ? che mi tira troppo nell'interno-ginocchio.

Siccome ? la mia prima tuta, volevo sapere quanto ci potrebbe mettere a "cedere" la pelle; e se esistono prodotti che aiutano "l'adattamento" (come mi sembrava di aver letto qualche tempo f? sul forum)

• Font Size
    hmm interno ginocchio nn saprei... anche a me la prima volta tirava un po'... però poi si smolla dopo qualche uscita.
    è la tua prima tuta intera?

Comment

• Font Size
      provala un pò almeno un paio di uscite, poi in caso ti faccia male, significa che hai poco elestico, è una modifica semplice da fare.Prima aspetta che la pelle si adatti e ceda un pò, poi puoi capire se realmente devi modificarla.

Comment

• Font Size
        Mi sà che mi sono spiegato male... La tuta è divisibile, ed è la 1 tuta della mia vita (fino ad adesso hò usato giacca in pelle e pantaloni); in poche parole... quando piego le ginocchia mi fà male il cavo popliteo (quella dietro x intenderci)...

Qualche tempo fà, sul forum, si parlava di una crema che si dava sulla pelle nuova x "fargli prendere la forma"... non ne sapete niente
        Last edited by Black Jack; 09-12-05, 11:37.

Comment

• Font Size
          ma dietro al ginocchio c'è pelle e nn tessuto elastico?
          cmq se è la prima che indossi... devi anche abituarti.. nn è come mettersi i jeans

Comment

• Font Size
            Si ci sono creme che danno me che sappia io è per fare allargare la pelle...
            Comunque prima di farci delle modifiche la tuta ci devi girare un pò che si abborbidisca!
            Poi valuti se ti fa ancora male o no!

Comment

• Font Size
              mi succedeva lo stesso con la mia prima tuta della bieffe , cambiata subito , mi dovevo fermare dal male alle ginocchia

Comment

• Font Size
                provala un po, soprattutto se sei abituato ai jeans troverai delle grosse differenze.....casomai vai da mr. speed e gli esponi i tuoi problemi, certamente fara qualche piccola modifica alla tuta x adattarla al meglio al tuo fisico.
                e' una persona molto disponibile e risolvera di certo questo tuo eventuale problema.

Comment

• Font Size
                  Anche io ho una Speed e mi facevano male le ginocchia (non come te ma davanti vicino alle protezioni) è bastata qualche uscita e il problema si è risolto da solo

Se il probl non si risolve parlane con lui, creme x la pelle non credo ti sarebbero utili visto che dietro all'interno c'è tessuto elastico

Comment

• Font Size
                    A me i miei primi pantaloni mi davano un fastidio atroce proprio l?.

Nel giro di 2-3 uscite si son smollati per bene proprio nella zona del ginocchio. Se vuoi ammorbidirla, prendi al discount un barattolo di crema tipo nivea (di solito quelle economiche son pi? grasse) e cospargi la zona di pelle con quella..tipo strato bianco! Lasci assorbire un 2-3 giorni e poi vedi se ? cambiatop qualcosa. Io il rodaggio alla tuta l'ho fatto un anno fa in questo periodo, con uscite di 3-4 ore..pensa te!

Comment

X
                    Working...
                    X