Sapete chi li produce a prezzi onesti, possibilmente in carbonio, sto cercando di alleggerire il pi? possibile e volevo evitare di farne uno in acciaio...quindi se si trovava gi? fatto tanto meglio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
telaietti per supporto codone pista
Collapse
X
-
Bel post!!
Interessa pure a me!!
A dire la verit? avevo anche trovato un'azienda su internet che produceva telaietti... Faccio una ricerca, vediamo se mi risalta fuori
Comment
-
ho visto che decidati li fa cruciata a meno di 50€...in alluminio se è fatto bene si può valutare, facci sapere se hai almeno una foto meglio.
Comment
-
-
No, aspetta sai che è quello?
Quello è un aggeggio che si mette sottto il codone, all'altezza del sedere nei codoni che hanno la sella neoprene non usano cioè l'originale.
E' per evitare lo sfondamento, ce l'avevo anche io sul suzukone, ora l'ho perso...
Comment
-
Originally posted by Lu90No, aspetta sai che ? quello?
Quello ? un aggeggio che si mette sottto il codone, all'altezza del sedere nei codoni che hanno la sella neoprene non usano cio? l'originale.
E' per evitare lo sfondamento, ce l'avevo anche io sul suzukone, ora l'ho perso...
Io invece volevo proprio tutto il telaietto... Ho trovato la Oram di Milano che li fa www.oramitalia.it, ma sul sito non c'? nessuna foto.
Se qualcuno me lo trova lo compro, altrimenti quasi quasi me lo faccio io
Comment
-
Originally posted by Lu90No, aspetta sai che ? quello?
Quello ? un aggeggio che si mette sottto il codone, all'altezza del sedere nei codoni che hanno la sella neoprene non usano cio? l'originale.
Comment
-
Originally posted by Lu90Stefano sicuro a MENO di 50?????????????????????????????????
Mi pare tanto strano....
Comment
-
Originally posted by gipetomi spiace stop ma per il kawa 04 non lo trovo...
Grazie comunque
Ho capito va... daidefaidate
Comment
X
Comment