Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me il vantaggio delle tute su misura ? minimo, nel senso che quelle sul mercato coprono la maggioranza delle esigenzedi noi motociclisti, poi ovio che ci sono le eccezioni.
io ho una tuta fatta su misura e ne sto provando alcune in sto periodo ma sto notando che poi non c'? tutta sta differenza...
Naturalmente ? un parere personale...
Fortunato tu che riesci ad indossare quelle standard!!
io proprio no..e poi oltre al fatto che quella su misura "ti ? cucita addosso"....te la fai personalizzare come vuoi e ce l'hai solo tu!!
stiamo valutando di collaborare con una ditta italiana con molta esperienza che fa tute in pelle su misura,
ditemi per favore cosa ne pensate?
io sono interessato all'acquisto di una tuta intera(ti ho mandato anche una mail nei giorni scorsi ma non ho ancora avuto risposta), devo per? fare una considerazione: ho contattato nei giorni scorsi un noto produttore di tute in pelle su misura. per una sua tuta di tg standard (gi? in casa e quindi non prodotta con le mie misure) mi ha chiesto un prezzo superiore di 100-180 euro a quanto si trova normalmente sul mercato. se poi me la realizzava su misura allora il prezzo era superiore di circa 300 euro. considerando che non sono un "fuori taglia" non mi ? sembrata una cosa molto conveniente.
Comment